Calciomercato Juventus, colpo Leao: offerta di 30 milioni

Calciomercato Milan Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Rafael Leao nel mirino della Juventus! Fabio Paratici ha fatto partire l’assalto al giovanissimo attaccante del Milan la scorsa estate, ma è come se non ci fosse mai stata una vera e propria trattativa. La Juventus avrebbe presentato anche un’offerta secondo i rumors per Leao che però il Milan non ha accettato nessuna trattativa e si è tenuta stretto il calciatore portoghese che ad oggi è considerato uno dei migliori nella stagione rossonera, Cristiano Ronaldo voleva lavorare con il suo connazionale alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, due positivi al Covid 19 nel club

Calciomercato Juve, retroscena Leao: assalto in estate

Rafael Leao alla Juventus. E’ questo ciò che sarebbe potuto accadere la scorsa sessione di mercato, con Leao che a fine stagione è finito nel mirino dei migliori club d’Europa. Leao è un classe 1999 e nonostante la sua giovane età è riuscito a mettersi in mostra con grandi cose al Milan lo scorso anno e si sta confermando in questo. Su Leao c’era anche la Juventus, che però non ha presentato un’offerta al Milan come rivelato da calciomercato.com, c’era un altro club su di lui. Maldini e Massara hanno puntato forte su Leao e non hanno mai avuto un minimo dubbio riguardo una possibile cessione.

Leao Milan
Leao Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, conferenza stampa Pirlo

Calciomercato Juventus, offerta per Leao: riposta del Milan

Leao avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus quest’anno, visto che il ds Fabio Paratici si era interessato a lui ma in fondo non ha mai presentato nessuna offerta ufficiale, offerta che però avrebbe potuto presentare l’Everton con 30 milioni di euro pronti. Il Milan non ha mai aperto a nessuna trattativa e ha voluto tenersi stretto Rafael Leao.

Leao juventus
Milan Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, conferenza stampa Conte

Calciomercato Milan, Leao blindato: è il futuro

Il Milan punta forte su Leao, secondo Maldini e Massara il calciatore 21enne è il futuro della società rossonera. Già ora Leao si sta dimostrando fondamentale e per questo non sarà ceduto a Juventus o altri club, anzi si punta già a blindare il giovane attaccante portoghese.

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)