Calciomercato Juventus, colpo Leao: offerta di 30 milioni

Rafael Leao nel mirino della Juventus! Fabio Paratici ha fatto partire l’assalto al giovanissimo attaccante del Milan la scorsa estate, ma è come se non ci fosse mai stata una vera e propria trattativa. La Juventus avrebbe presentato anche un’offerta secondo i rumors per Leao che però il Milan non ha accettato nessuna trattativa e si è tenuta stretto il calciatore portoghese che ad oggi è considerato uno dei migliori nella stagione rossonera, Cristiano Ronaldo voleva lavorare con il suo connazionale alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, due positivi al Covid 19 nel club

Calciomercato Juve, retroscena Leao: assalto in estate

Rafael Leao alla Juventus. E’ questo ciò che sarebbe potuto accadere la scorsa sessione di mercato, con Leao che a fine stagione è finito nel mirino dei migliori club d’Europa. Leao è un classe 1999 e nonostante la sua giovane età è riuscito a mettersi in mostra con grandi cose al Milan lo scorso anno e si sta confermando in questo. Su Leao c’era anche la Juventus, che però non ha presentato un’offerta al Milan come rivelato da calciomercato.com, c’era un altro club su di lui. Maldini e Massara hanno puntato forte su Leao e non hanno mai avuto un minimo dubbio riguardo una possibile cessione.

Leao Milan
Leao Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, conferenza stampa Pirlo

Calciomercato Juventus, offerta per Leao: riposta del Milan

Leao avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus quest’anno, visto che il ds Fabio Paratici si era interessato a lui ma in fondo non ha mai presentato nessuna offerta ufficiale, offerta che però avrebbe potuto presentare l’Everton con 30 milioni di euro pronti. Il Milan non ha mai aperto a nessuna trattativa e ha voluto tenersi stretto Rafael Leao.

Leao juventus
Milan Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, conferenza stampa Conte

Calciomercato Milan, Leao blindato: è il futuro

Il Milan punta forte su Leao, secondo Maldini e Massara il calciatore 21enne è il futuro della società rossonera. Già ora Leao si sta dimostrando fondamentale e per questo non sarà ceduto a Juventus o altri club, anzi si punta già a blindare il giovane attaccante portoghese.

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy