Calciomercato Milan, Leao scaricato dal club: arriva il ‘nuovo’ Baros!

Il calciomercato del Milan vivrà una vera e propria rivoluzione. Dall’addio di Gigio Donnarumma alle riflessioni su Alessio Romagnoli, uno dei nomi che potrebbe salutare Milanello in caso di offerta congrua è quello di Rafael Leao. Il portoghese non sta facendo bene in rossonero e il Milan pensa ad Adam Hlozek per sostituirlo.

Calciomercato Milan, via Leao: piace Hlozek

Rafael Leao e il Milan potrebbero dirsi addio nella prossima finestra di mercato. L’attaccante portoghese ex Lille non è mai definitivamente esploso in rossonero. Ha mostrato sprazzi del suo grande talento ma non ha trovato continuità. Da punta, ruolo in cui è stato spesso schierato per sopperire all’assenza di Ibrahimovic, è stato praticamente impalpabile e i rossoneri cercano compratori.

L’addio di Leao ai rossoneri accende i sogni dei tifosi sul sostituto. Le ultime notizie di mercato, infatti, parlano di un forte interesse del Milan per Adam Hlozek, giovanissimo attaccante dello Sparta Praga.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Massara svela il prossimo acquisto: le ultime

Hlozek Milan
Calciomercato Milan Hlozek

Mercato Milan, Hlozek piace alle big d’Europa

Il Milan pensa ad Adam Hlozek dello Sparta Praga: il mercato dei rossoneri entra nel vivo. L’attaccante classe 2002 della Repubblica Ceca si è messo in mostra con la squadra della capitale anche in Europa. In patria è spesso paragonato a Milan Baros, ex bomber del Liverpool con un grande fiuto del gol.

Le notizie di calciomercato che riguardano Adam Hlozek, però, preoccupano il Milan. Il giovanissimo centravanti, infatti, piace a tutte le bid d’Europa. Secondo Don Balon, Barcellona, Real Madrid, Bayer Leverkusen, Lipsia, Manchester United e Milan hanno mosso i primi passi per il talentuoso e giovanissimo attaccante dello Sparta Praga. Ma proprio richiamando Milan Baros, su Hlozek c’è il Liverpool in vantaggio su tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan, Donnarumma al PSG! Ecco l’annuncio

Adam Hlozek
Adam Hlozek

Notizie Milan, numeri pazzeschi per Hlozek

Adam Hlozek e il Milan potrebbero incontrarsi nella prossima sessione di mercato. I numeri e le statistiche dell’attaccante 20enne della Nazionale Under21 della Repubblica Ceca, hanno aizzato le antenne del club rossonero. Tra campionato, coppa di lega ed Europa League, ha collezionato 17 presenze e messo a segno 8 reti e fornito 9 assist vincenti ai compagni. Milan: leggi le notizie di mercato sul prossimo attaccante.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy