Calciomercato Juventus, ritorno “gratuito”: Allegri ritrova il fedelissimo

La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri. Il tecnico toscano è pronto a riabbracciarlo dopo le sue esperienze lontane dalla Juventus.

Calciomercato Juventus, riecco Pjanic: il colpo

Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus, ormai stanco della sua permanenza al Barcellona. Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo.

A rivelare la notizia del ritorno di Pjanic alla Juventus sono i colleghi iberici di Rac-1. Dalla Spagna le voci su un addio di Pjanic, con la Juve pronta a ritrovarlo in mezzo al campo. La voglia di Pjanic è quella di un ritorno in Italia, salutando anzitempo il club blaugrana.

Notizie Juventus, Pjanic torna “gratis” fino al 2023

La Juventus ritrova così Miralem Pjanic nel prossimo calciomercato. Una cessione che sarebbe stata chiesa proprio al suo club attuale, con il Barcellona pronto ad accontentarlo. Un solo anno dunque in Catalogna, con Arthur stesso che pure non ha convinto in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!

Koeman sarebbe pronto a lasciar partire Pjanic e, per tale motivo, il club del Barcellona potrebbe accontentare Pjanic in un’unica soluzione: cessione in prestito, per un biennio, alla Juventus. Un accordo che vedrebbe protagoniste Barcellona e Juventus in un’affare che permetterà a Pjanic di giocare in bianconero fino al 2023.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!

Mercato Juventus, concorrenza per Pjanic: c’è anche il Napoli

Miralem Pjanic è l’oggetto del desiderio di questo calciomercato per la Juventus e non solo. Sì perché c’è anche il Napoli che, con Fabian Ruiz in uscita, potrebbe trovare la corsia preferenziale per Pjanic. Con il Barcellona pronto a far follie per Ruiz, la possibilità di vedere Pjanic coinvolto nell’affare. Intanto la Juventus resta convinta delle proprie idee, volendo recuperare Pjanic in mezzo al campo, che con Allegri ha ben fatto nel corso della sua esperienza in bianconero.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy