Calciomercato Cagliari: intreccio con Inter e Atletico

Barella Inter
Barella Inter (Getty Images)

Cagliari, Inter e Atletico Madrid. L’intreccio di mercato sarebbe clamoroso. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i tre club potrebbero essere presto protagonisti.

Calciomercato Cagliari: Barella piace all’Atletico, occhio anche a Simeone

Secondo quanto confessato dallo stesso presidente Giulini, Nicolò Barella sarebbe un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Ma non solo, anche Simeone potrebbe finire in Liga. Il futuro di Giovanni Simeone, infatti, sembrerebbe essere sempre più lontano da Cagliari. L’attaccante argentino, dopo una stagione al di sotto delle aspettative, sarebbe pronto ad andare via.

Simeone piace molto in Liga dove allena il padre Diego Simeone. Tuttavia nelle ultime ore per lui si sarebbe mosso il Celta Vigo.

Il club spagnolo, infatti, avrebbe fatto il primo grande passo in avanti per accaparrarsi Il Cholito, aprendo la trattativa con il Cagliari. Possibile futuro in Spagna per Simeone che dovrebbe presto sfidare il padre in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter (Getty Images)

Mercato Inter: Barella piace a Simeone

Come detto il presidente Giulini ha raccontato anche, nel corso di un’intervista concessa a So Foot, del possibile passaggio di Barella all’Atletico Madrid sfumato nel 2019:

Non è stato facile, perché già l’anno prima della sua partenza avevamo ricevuto un’offerta importante dall’Atletico Madrid. Diego Simeone aveva chiamato il calciatore per convincerlo, aveva parlato con Nicolò. Noi in qualche modo lo avevamo convinto a fare una stagione in più con noi, ma sapevo che sarebbe stato difficile tenerlo l’anno successivo. Quando un giocatore del Cagliari riceve una grossa offerta da un club come l’Atletico, non è facile decidere di rimanere dare il massimo. Noi siamo rimasti freddi e concentrati sull’obiettivo del club durante tutto l’anno. Nicolò, al contrario, è rimasto e probabilmente ha avuto qui la sua stagione migliore”.

Cagliari >>> Occhi su Strootman, le ultime

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

Ultime Cagliari: Nandez-Dimarco-Nainggolan, l’intreccio

Ora Inter e Cagliari, dopo l’arrivo di Godin lo scorso anno, potrebbero tornare a trattare per Nandez. I nerazzurri vorrebbero il centrocampista mentre i sardi chiedono Dimarco e Nainggolan.

Leggi anche >>> Le ultime su Nandez

Mercato Inter: Barella
Mercato Inter Barella (Getty Images)