Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Lazio, accordo totale

Inter, a sorpresa un nuovo attaccante arriva dalla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i nerazzurri avrebbero già chiuso il primo colpo per Simone Inzaghi

Calciomercato Inter: Caicedo sarà nerazzurro

L’Inter pronta a chiudere per Felipe Caicedo. La punta della Lazio dovrebbe sbarcare a Milano nelle prossime settimane.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. L’attaccante della Lazio, che anche lo scorso anno ha saputo dare il suo contributo nonostante la presenza a Roma di Ciro Immobile, è perfetto per raccogliere le briciole di spazio lasciare dal belga.

Per questo motivo Marotta e Ausilio avrebbero deciso di chiudere il colpo per dare un’alternativa ad Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Come riportato da “Sport Mediaset”, ad oggi la cessione della punta non sarebbe chiusa a causa delle richieste di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri

Calciomercato Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo

Mercato Inter: Caicedo è pronto all’addio

Da diverso tempo Felipe Caicedo aspetta la cessione da parte della Lazio. Tuttavia l’interesse dell’Inter per il prossimo calciomercato, inevitabilmente farà salire il suo prezzo.

Il motivo? Il nome di Felipe Caicedo è in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi come bomber di scorta. L’Inter ha intenzione di accontentare l’allenatore appena arrivato ed avrebbe avviato i contatti con la Lazio, padrona cartellino dell’attaccante fino al 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona

Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)

Inter: il prezzo di Caicedo

Ma quanto costa Felipe Caicedo? La richiesta della Lazio è pari a 8 milioni, di gran lunga più elevata rispetto a quanto propone l’Inter. Caicedo, infatti, era in uscita un anno fa ed i nerazzurri non sembrerebbero intenzionati a spendere tale cifra. L’Inter non intende andare oltre 2.5-3 milioni per una riserva. L’attaccante ecuadoriano sarebbe felicissimo di lasciare Roma per seguire il suo ex allenatore a Milano visto che con Inzaghi il rapporto è sempre stato buonissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ag. Lautaro annuncia: “Abbiamo rifiutato il rinnovo…”

calciomercato lazio caicedo
Igli Tare (Getty Images)
Impostazioni privacy