Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, scambio folle e si chiude

Un momento molto delicato per l’Inter, reduce da una stagione che lo ha visto conquistare lo Scudetto, e ora chiamato ad un’intensa sessione di calciomercato. Il club nerazzurro dovrà cedere per risanare il bilancio, ma allo stesso tempo non vuole sacrificare troppi pezzi pregiati per rinforzare le big. Uno di quelli che potrebbe andare via è sicuramente Achraf Hakimi, da giorni accostato al PSG, e uno dei possibili partenti in casa Inter. Il laterale marocchino è un obiettivo concreto dei parigini, i quali sarebbero intenzionati a proporre uno scambio per battere il resto della concorrenza.

Calciomercato Inter: PSG su Hakimi, pronto lo scambio

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Achraf Hakimi potrebbe lasciare l’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Ormai è chiaro ed evidente di come il laterale marocchino sia un obiettivo concreto del PSG, squadra che più di tutte si è avvicinata ed ha cercato l’accordo con i nerazzurri. La richiesta dell’Inter è sicuramente molto alta e si aggira intorno ai 70-80 milioni, ma Leonardo è convinto di poter facilitare le cose proponendo uno scambio: Leandro Paredes nella trattativa per convincere l’Inter a cedere Hakimi. Il centrocampista argentino è un profilo che piace da moltissimo tempo, e il suo eventuale arrivo a Milano andrebbe a rinforzare parecchio il reparto di Simone Inzaghi.

LEGGI: Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente

Mercato Inter: anche il Chelsea su Hakimi, la situazione

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

Il PSG è piombato su Hakimi, ma ci ha pensato anche il Chelsea. Il club londinese è molto interessato, e spera di poter anticipare i parigini nella corsa giocandosi il jolly Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è un pallino ormai ben noto per i nerazzurri, i quali avrebbero così tra le mani un profilo inseguito da tempo. E’ duello tra PSG e Chelsea quindi, le quali continueranno a contendersi Hakimi per parecchio tempo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!

Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà dei nerazzurri

PSG e Chelsea mettono nel mirino Hakimi, il quale però per l’Inter resta un giocatore molto importante. I nerazzurri non vorrebbero sacrificare il marocchino, anzi preferirebbe aspettare di risanare il bilancio con altre cessioni. Ovviamente se arriva una buona offerta, le cose possono cambiare..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

 

Impostazioni privacy