Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”

Lukaku lo ha confessato in Belgio. L’attaccante dell’Inter, che non è certo di restare solo a causa dei problemi economici del club, potrebbe dire addio alla Serie A subito?

Inter: Lukaku pensa al futuro, ma solo tra qualche anno

Romelu Lukaku, dopo aver trascinato l’Inter alla conquista dello scudetto ora vuole fare lo stesso con il suo Belgio agli Europei. L’attaccante nerazzurro ha parlato del suo momento ma anche del futuro e di mercato nel corso di un’intervista concessa a hln.be alla vigilia dell’esordio contro la Russia.

Mercato? “Inter o Chelsea? Scelgo l’Inter. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che volevo fare da sempre da bambino. In un posto ho avuto successo e nell’altro è stato un fallimento”.

Ibrahimovic? “Tra me e lui, io scelgo sempre Lukaku. Tutti i giorni della settimana. Amo me stesso (ride, ndr).

Ritorno all’Anderlect?  “Penso che tornerei all’Anderlecht un giorno, vorrei chiudere il cerchio della mia carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, grande ritorno dopo 17 anni

ultime inter superlega
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: Lukaku resta? le ultime

Dunque, nonostante le voci di mercato, Romelu Lukaku potrebbe rimanere a Milano. Dopo due stagioni super con Conte, Lukaku in Italia si è fatto apprezzare ed il suo nome è tornato nel mirino di diverse big europee. Per questo motivo l’Inter, che ha problemi finanziari, dovrà difendersi dagli assalti delle big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ecco come vendere Hakimi

calciomercato inter lukaku joao mario
Lukaku (Getty Images)

 

Lukaku e Lautaro ancora insieme?

Probabile però che uno tra Lukaku o Lautaro Martinez in attacco venga sacrificato. O magari l’Inter riuscità a mettere a posto il bilancio solo cedendo Hakimi a 80 milioni. 

Su Lautaro ci sarebbero Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. Il club catalano sembrerebbe essere l’unico ad essersi mosso per la punta con 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. Più defilato – al momento – è il Real Madrid che però ha parlato con l’agente Camano per un quinquennale da 9 milioni, il doppio rispetto a quanto l’attaccante dovrebbe prendere a Milano. A chiudere il cerchio, il fatto che il Real potrebbe proporre nel pacchetto Luka Jovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, scambio a sorpresa con la Juve

Calciomercato Inter Lukaku e lautaro
Inter Lukaku (Getty Images)

 

Impostazioni privacy