Calciomercato Inter, colpo dal Crotone: Marotta anticipa tutti

L’Inter è già particolarmente attiva in fase di calciomercato. Tra cessioni importanti e conferme di livello, si cerca di puntellare la rosa nei reparti in cui bisogna migliorare. Simone Inzaghi non ha chiesto stravolgimenti e nemmeno la società ha intenzione di smantellare una rosa già molto forte. Il primo reparto da completare è la porta: il vice Handanovic potrebbe essere Alex Cordaz che tornerebbe all’Inter dopo 16 anni.

Calciomercato Inter, Cordaz sarà il terzo portiere: le ultime

L’Inter pensa ad Alex Cordaz come primo colpo di calciomercato. Il portiere classe ’83 è stato scelto come terzo alle spalle di Handanovic e Radu. Dopo 16 anni lontano dai nerazzurri (è cresciuto nella Primavera nerazzurra e in Prima Squadra dal 2003 al 2005), è pronto a tornare a casa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto Cordaz come terzo portiere. Con la retrocessione in Serie B del Crotone, il 38enne di Vittorio Veneto ha deciso di concludere la carriera lì dove l’aveva iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, ecco perché conviene cedere Hakimi (FOCUS)

Calciomercato Inter Cordaz
Calciomercato Inter Cordaz (Getty Images)

Mercato Inter, trattativa quasi chiusa per Cordaz

Alex Cordaz e l’Inter si ritroveranno nel prossimo mercato. La bandiera e il capitano del Crotone è in trattativa con il club che l’ha lanciato tra i grandi per tornare a casa. Nelle prossime settimane il classe ’83 potrebbe salutare la piazza calabrese dopo 6 anni e tornare “a casa”.

Stando a quanto riferisce TMW, il Crotone è in trattativa con l’Inter e con l’agente di Cordaz per definire i dettagli dell’affare. L’affare sembra ormai concluso e nelle prossime settimane arriverà la firma sul contratto che permetterà al 38enne di tornare alla base.

LEGGI ANCHE >>> Inter, futuro Handanovic: ecco come cambia il mercato

Cordaz Inter
Cordaz Inter (Getty Images)

Ultime Inter, Cordaz primo colpo: Handanovic resta?

Il ritorno di Alex Cordaz all’Inter nel prossimo mercato è cosa ormai fatta. I nerazzurri volevano cambiare radicalmente in porta, con il futuro di Handanovic ancora in bilico. Ma la sensazione è che le difficoltà finanziare e un mercato molto costoso potrebbero far restare anche l’ex Udinese. Il terzetto Handanovic-Radu-Cordaz: l’Inter del futuro inizia a costruirsi dalla porta.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter, Inzaghi porta il suo fedelissimo

Alex Cordaz
Alex Cordaz (Getty Images)
Impostazioni privacy