Calciomercato Torino, colpo da Europa per Juric: torna in Serie A!

Il Torino ha alte ambizioni e con Juric proverà a fare colpi importantissimi per il calciomercato. E’ l’idea di Cairo che, al contrario delle ultime stagioni, vorrebbe tornare protagonista in Serie A, rivedendo l’Europa e non il fondo della classifica, evitando coinvolgimenti ulteriori – dopo gli ultimi campionati – nella lotta salvezza.

Calciomercato Torino, colpo Vazquez: l’ipotesi

Il Torino è pronto a fare un calciomercato di alto livello nella prossima estate e mette nel mirino Franco Vazquez. Dopo aver chiuso l’affare legato alle panchine, con Cairo stregato da Ivan Juric, è ora di sondare terreno importante anche per quel che riguarda il mercato dei giocatori.

Il Torino potrebbe riportare in Italia Franco Vazquez. Il giocatore ex Palermo, dopo diversi anni passati al Siviglia, farebbe rientro in Serie A per tornare ad essere protagonista. In Spagna ha perso il posto, ora ne cerca uno da titolare in Italia, dopo essere uscito completamente dal giro della Nazionale italiana, maglia azzurra che aveva scelto, rinunciando all’opportunità di giocare per l’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto

Ultime Torino, Vazquez in granata: scalza Verdi?

Il ritorno di Vazquez in Italia e con la maglia del Torino, accende il focus attorno alla posizione di Simone Verdi. Come riportato dai colleghi di Fantacalcio.it, il club granata è intenzionato a provarci proprio per Vazquez. Per tale motivo, il posto di Verdi, è a rischio. Sì perché l’ex Napoli e Bologna occupa proprio il ruolo nel quale andrebbe a giocare Vazquez. Ivan Juric avrà dei bei grattacapi, ma stando a quelle che sono le ultime news in casa Torino, è proprio in quel ruolo che starebbe lavorando assieme ai suoi dirigenti.

Calciomercato Torino Vazquez
Calciomercato Torino Vazquez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cairo sogna in grande: intreccio clamoroso con l’Inter

Mercato Torino, l’alternativa a Vazquez è Messias

Il calciomercato del Torino si infiamma, Vazquez è il primo nome. Occhio però a quelle che sono le validissime alternative perché c’è sicuramente Messias del Crotone, che ha particolarmente sorpreso nell’ultima stagione ai pitagorici. E, oltre al talento del club calabrese, c’è Ramirez della Sampdoria in uscita, che continua a piacere al Torino.

Calciomercato Torino Vazquez
Calciomercato Torino Vazquez (Getty Images)
Impostazioni privacy