Calciomercato Roma, Florenzi va o resta? L’annuncio del difensore

Il futuro di Alessandro Florenzi sarà alla Roma dopo il prossimo calciomercato? E’ ancora tutto in alto mare ma il terzino destro non ha fretta di capire dove continuerà la sua carriera. Ad oggi il suo futuro è la Nazionale e l’Europeo che sta per iniziare. Vuole fare bene e continuare l’ottima stagione conclusa con il PSG, poi deciderà dove giocare.

Calciomercato Roma, futuro Florenzi: l’annuncio

Dopo il prestito al PSG, Alessandro Florenzi tornerà alla Roma: resta o va via nel prossimo mercato? A questa domanda ha risposto lo stesso terzino in conferenza stampa.

Ritorno all’Olimpico? Sarà però un’emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. Sarà una grande emozione, speriamo di fare una bella prestazione per iniziare bene“.

Futuro?Dopo la Nazionale andrò…in vacanza (ride, ndr.). Il mercato non mi condiziona. Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo“.

LEGGI ANCHE >>> Calicomercato Roma, Florenzi usato come pedina di scambio?

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)

Mercato Roma, Florenzi: “Mourinho? Poi ci penserò”

Il ritorno di Florenzi alla Roma dipenderà soprattutto da José Mourinho. Dopo la gestione Paulo Fonseca che non ha puntato sull’esterno italiano, il nuovo tecnico potrebbe cambiare le carte in tavola. Alessandro Florenzi non ha ancora deciso il suo futuro e non ha ancora parlato con Mourinho. Ma lo farà dopo l’Europeo, per capire le possibilità di permanenza.

Mourinho alla Roma?Non ci ho pensato ancora, lo farò più avanti, dopo l’Europeo“.

Le ultime notizie di mercato sulla Roma, parlano di un possibile scambio con l’Arsenal tra Florenzi e Bellerin. E’ un’idea di Mourinho che, però, dovrà prima valutare l’italiano in campo.

LEGGI ANCHE >>>

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

Ultime Roma, Florenzi può andare all’Inter

Alessandro Florenzi potrebbe restare in Serie A anche se dovesse andar via dalla Roma. Sulle sue tracce c’è l’Inter di Simone Inzaghi che, presto, potrebbe dire addio ad Achraf Hakimi. Florenzi è il profilo che Marotta sta seguendo da molto vicino perché sarebbe un colpo low cost ma con un’esperienza importante. Il futuro di Florenzi si deciderà dopo l’Europeo: la Roma attende.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, anche la Juve pensa a Florenzi

Florenzi
Florenzi (Getty Images)
Impostazioni privacy