Calciomercato Torino: Belotti ad un passo da una big

Andrea Belotti non tornerà al Torino dopo il ritiro con la Nazionale. Secondo quanto riportato da CDS nel corso del prossimo mercato il Gallo cambierà maglia.

Calciomercato Torino: Belotti verso la Roma, le ultime

Andra Belotti lavora e attende di capire cosa gli riserverà il prossimo calciomercato: la Roma cerca un bomber ed è alla finestra per il calciatore.

Per Belotti ora c’è solo spazio per l’Italia. Ma intanto la Roma si starebbe attivando con una maxi offensiva per il calciatore.

Il ds Thiago Pinto pur di portare il bomber nella Capitale si starebbe muovendo su più fronti: da una parte c’è il suo grande estimatore José Mourinho che preme per averlo in attacco (lo voleva già al Tottenham poco meno di un anno fa), dall’altra ci sono i compagni giallorossi in nazionale che stanno pressando per un suo “sì” ( Pellegrini e Spinazzola su tutti).

andrea belotti
Calciomercato Milan Andrea Belotti (Gettyimages.it)

Roma: Belotti arriva, il Milan si defila

Come detto Andrea Belotti potrebbe alla fine firmare per la Roma visto il pressing dei giallorossi ed il Milan che sarebbe in questo momento indietro. Per i vertici rossoneri, infatti, non c’è l’idea di proporre un’offerta importante, anche perché Maldini e Massara stanno trattando Olivier Giroud in uscita dal Chelsea.

Il francese può arrivare subito e conosce la Champions League. In attacco non farebbe ombra a Zlatan Ibrahimovic . Con buona pace di Belotti che ad un anno dalla scadenza dovrebbe dire addio a Cairo che rischia seriamente, in caso contrario, di rimanere con il classico cerino in mano e non riuscirebbe a far quadrare il bilancio, in rosso per il terzo anno di fila.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, intesa col nuovo allenatore: firma e data annuncio

Consigli Fantacalcio 38a giornata
Consigli Fantacalcio 38a giornata (Getty Images)

 

Roma: occhio anche alla sorpresa

Ma la Roma in attacco non pensa solo a Belotti. Attenzione anche al nome di Joao Klauss, gioca centravanti e appartiene all’Hoffenheim. E’ una delle idee giovani del direttore sportivo Tiago Pinto. Per averlo l’uomo mercato della Roma avrebbe presentato una proposta  da 6 milioni ai tedeschi. Per il momento senza successo, perché il giocatore ha una clausola rescissoria di 7,5. Brasiliano con passaporto italiano ha il contratto in scadenza tra un anno ed è un classe 1997.

LEGGI: Calciomercato Torino, Cairo saluta Belotti: annuncio UFFICIALE

Impostazioni privacy