Calciomercato Roma, l’attaccante confessa: “Il mio sogno è lavorare con Mourinho”

La Roma è pronta a ripartire, e vuole farlo con Josè Mourinho in panchina, tecnico che da sempre è riuscito a dare un impatto enorme a tutte le squadre che ha allenato. Ora il club giallorosso dovrà programmare i prossimi colpi di mercato, sia in entrata che in uscita. Se da una parte c’è chi arriverà, dall’altra parte potrebbe infatti esserci qualche cessione, tra cui Cengiz Under. Il giocatore turco ha trascorso un anno in prestito al Leicester, dove però non è riuscito ad avere l’impatto sperato. Ora pare sia pronto per tornare nella Capitale, dove troverà lo Special One..

Calciomercato Roma, Under confessa: “Tutti vorrebbero lavorare con Mourinho”

Calciomercato Milan Under
Calciomercato Roma Under (Getty Images)

Cengiz Under tornerà alla Roma, dopo un’esperienza molto opaca in prestito al Leicester. L’attaccante turco è ancora incerto del suo futuro, e intanto i giallorossi starebbero pensando di offrirlo come possibile contropartita di mercato. L’arrivo di Mourinho però può cambiare le cose, e intanto lo stesso Under ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti nei confronti dell’allenatore portoghese:

“Non so cosa succederà nel mio futuro, sono concentrato sull’Europeo, non su un trasferimento di mercato. Il mio sogno più grande da quando ero piccolo è quello di essere allenato da Mourinho. Tutti vorrebbero lavorare con lui, ma ne parlerò più avanti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Florenzi va o resta? L’annuncio del difensore

Mercato Roma: Under possibile contropartita, ecco chi arriva

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)

Cengiz Under potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di mercato. Il turco tornerà in giallorosso dopo il prestito al Leicester, ma forse per non restarci. Tra le numerose trattative c’è anche quella di Granit Xhaka dell’Arsenal, e pare proprio che la Roma stia pensando di mettere sul piatto Under come contropartita tecnica. Il valore dei due giocatori è molto simile, può esserci lo scambio secco.

LEGGI: Calciomercato Roma: rivoluzione Mourinho, primo affare in chiusura

Ultime Roma: Under e Dzeko, due addii?

Il futuro di Under è ancora incerto, così come quello di Edin Dzeko. Anche il bosniaco può dire addio, e pare che negli ultimi giorni siano tornate alla carica delle pretendenti italiane. Stiamo parlando di Milan e soprattutto Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva gratis: l’agente ha convinto la Roma

 

Impostazioni privacy