Calciomercato Milan: svolta Calhanoglu, ha deciso – SKY

Hakan Calhanoglu ha deciso dove giocherà nella prossima stagione. Secondo le ultime di mercato il centrocampista avrebbe sciolto le riserve sul suo futuro.

Calciomercato Milan: svolta Calhanoglu, ora vuole rimanere

Hakan Calhanoglu non lascerà il Milan nel corso della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, il turco starebbe spingendo per restare. Queste le parole a Sky Sport 24 sul rinnovo di Hakan Calhanoglu:

“Calhanoglu non ha ancora comunicato ufficialmente la sua decisione ma ora sta rivalutando l’offerta del Milan. Prima sembrava scontato un suo addio, ora è cambiato tutto nonostante l’offerta resti sempre la stessa. Non è più sicuro che vada via perché sta piano piano rivalutando l’offerta che avevano fatto i rossoneri. Ad oggi non è ancora ufficiale la sua firma ma la sua posizione è ora cambiato“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il colpo Champions: ufficialità a breve

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Mercato Milan: Calhanoglu resta, ecco l’offerta rossonera

Ma qual era l’offerta del Milan per il rinnovo di Hakan Calhanoglu? Il centrocampista turco è in scadenza di contratto con il Milan e non ha ancora rinnovato. Per questo motivo dal 30 giugno sarà libero di firmare con un altro club come Donnarumma.

Come ormai è bene risaputo il Milan, infatti, avrebbe offerto al trequartista un rinnovo di contratto a cifre alla portata: ovverto 4 milioni a stagione. Ma il suo agente, Gordon Stipic, non avrebbe accettato provando a spuntare un nuovo accordo da 5-6 milioni di euro.

Si era anche parlato di una controfferta ma non è stata resa nota ancora l’entità di quest’ultima proposta da parte del Milan che doveva, in teoria, essere l’ultima.  Lo stesso giocatore ha dichiarato di recente ad un media turco di non aver ancora scelto e di voler rimanere a Milano ma senza intesa questo risulta impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

 

Ultime Milan: il sostituto di Calhanoglu

Intanto il Milan, come accaduto con Donnarumma, si muove anche per un possibile sostituto di Hakan Calhanoglu. Sulla lista dei rossoneri resta Brahim Diaz del Real Madrid ma non solo, tra i nomi anche Ilicic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini costretto a cedere: cacciato un altro top

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan rinnovo Calhanoglu (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy