Calciomercato Milan, Maldini costretto a cedere: cacciato un altro top

Il Milan lavora sul calciomercato e, dopo aver perso Gigio Donnarumma sarà costretto ad una nuova cessione, questa volta guadagnando qualcosa per il cartellino che lascia. Sì, perché quella di una cessione a costo zero ha rappresentato un danno economico non da poco. Con Donnarumma si dava una ventata di freschezza per quello che è il bilancio rossonero. Stesso bilancio che proverà a sanare con un’altra cessione.

Calciomercato Milan, Maldini cede Leao: le ultime

Il Milan si prepara a perdere Rafael Leao. Il giovane talento portoghese dirà addio al Milan, considerando quelle che sono le intenzioni del club rossonero, pronto a prendere calciatori di caratura internazionale e di grande esperienza.

Nel mirino c’è Giroud e, stando a quelle che sono le notizie rivelate dai colleghi di Tuttosport, il Milan farà qualcosa anche in merito alle uscite. Tra gli indiziati numero uno ci sono i giovani Leao e Hauge. Più il primo, del secondo, riuscirebbe a garantire al Milan una cifra importante per quel che riguarda il mercato. Uno dei giovani su cui il Milan puntava tantissimo e considerava appunto, tra i top della squadra, rischia ora il posto. Con l’arrivo di Maignan e le volontà del Milan di continuare a comprare, Leao potrebbe essere il sacrificio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nessun riscatto: sarà addio con i rossoneri!

Ultime Milan, Leao via: ecco dove potrebbe giocare

Ci sono diversi club interessati a Rafael Leao, che dirà addio al Milan in questa estate. Più di Hauge, su cui il Milan vorrà continuare a puntare, è proprio Leao l’indiziato numero uno a salutare. Stando a quanto rivela infatti il quotidiano piemontese, al contrario, il Milan piazzerebbe un altro colpo alla Hauge, per dare ancora una nuova ventata di giovane freschezza e di qualità, lasciando però partire il portoghese.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il secondo colpo arriva dal Chelsea

Mercato Milan, fissato il prezzo di Leao

Il Milan fa il prezzo di Leao, sarà cessione importante sul calciomercato. I rossoneri saluteranno il portoghese e fissano già il prezzo. Leao dirà addio se dovesse arrivare un’offerta vicino ai 25-30 milioni, senza svalutare di tanto il suo cartellino. E’ l’intenzione di Maldini e Massara, pronti a separarsi da uno dei pezzi pregiati dell’organico di Pioli.

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy