Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”

Calciomercato Milan, il bomber ha annunciato il suo addio al ‘Diavolo‘ con un messaggio diffuso attraverso i propri canali social.

Mandzukic Milan
Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)

Milan, Mandzukic dà l’addio

Calciomercato Milan, Mario Mandzukic saluterà i rossoneri alla fine del suo contratto che scadrà il 30 giugno. Il centravanti croato, arrivato a gennaio nel mercato di riparazione, non ha del tutto convinto la dirigenza. E’ ufficiale, quindi, la notizia che non rinnoverà per la prossima stagione e che non prenderà parte al ritorno in Champions League. Pochissime le presenze per lui con la maglia del ‘Diavolo’: sono state solamente undici (tra campionato ed Europa League) senza mai trovare la via delle rete. Non è chiaro a questo punto nemmeno se il trentacinquenne voglia continuare a giocare a calcio oppure appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre riscatti: la decisione del club

Il messaggio di Mandzukic per il Milan

Calciomercato Milan, è addio con Mario Manduzkic. Quest’ultimo ha voluto salutare la sua oramai ex squadra con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: “Sono grato al club per avermi dato questa opportunità, allo staff tecnico per il lavoro dedicato e a tutti i miei compagni di squadra che, prima di essere calciatori, sono davvero dei bravi ragazzi. Sono felicissimo che siamo riusciti a portare la società in Champions. Posso augurare solo il meglio a loro per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Maldini annuncia il colpo Champions League in caso di qualificazione

Milan
Mario Mandzukic, Davide Calabria, Franck Kessie e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

I tifosi (comunque) lo ringraziano

Calciomercato Milan, nonostante non sia mai risultato decisivo, i tifosi hanno ringraziato Mario Mandzukic per l’impegno che ha messo in campo ogni volta che è stato chiamato in causa da Stefano Pioli. Tantissimi i messaggi che ha ricevuto dai sostenitori rossoneri e anche dai suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo uruguagio in attacco: affare clamoroso

Tra i tanti spuntano questi: “Mario, hai dato così poco da darci così tanto, grazie comunque“, “Grande professionista e guerriero, ieri i tuoi ultimi minuti in campo contro l’Atalanta sono stati commoventi per spirito e impegno” e infine “Non è andata come doveva andare, ma grazie Marione“.

Impostazioni privacy