Calciomercato Milan, arriva il primo colpo: ufficialità a breve

Calciomercato Milan, dopo la qualificazione ottenuta nella serata di ieri in Champions League, la dirigenza è molto attiva sulle trattative: a breve arriverà l’annuncio per quanto riguarda il primo acquisto della sessione estiva per i rossoneri.

Milan Maignan
Mike Maignan, Milan ad un passo (www.gettyimages.it)

Milan, in arrivo Maignan

Calciomercato Milan, Mike Maignan sarà il nuovo portiere del ‘Diavolo’. Sarà lui a difendere i pali dei rossoneri per la prossima stagione. Ne è sicura Sky Sport, che ha diramato la notizia pochi minuti fa. Quella di ieri sera è stata una serata speciale anche per l’estremo difensore, visto che con il suo Lille è riuscito a diventare campione di Francia a dieci anni di distanza dall’ultima volta, battendo il Paris Saint Germain in una combattutissima lotta che è durata fino alla fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”

Milan, con l’arrivo di Maignan è addio con Donnarumma

Calciomercato Milan, con l’arrivo di Mike Maignan le speranze di vedere in rossonero Gianluigi Donnarumma si azzerano sempre di più. Il classe ’99 di Castellammare di Stabia non ha ancora rinnovato il contratto con il club (e non è detto che lo faccia).

Nelle ultime ore è salita la possibilità che il numero uno della Nazionale si trasferisca all’estero: proprio in Francia, precisamente al PSG. I dirigenti Paolo Maldini e Ivan Gazidis si sono oramai rassegnati all’idea che il proprio tesserato andrà via a parametro zero alla fine del suo accordo (in scadenza il 30 giugno del 2021).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre riscatti: la decisione del club

Milan Maignan
Mike Maignan (www.gettyimages.it)

Colpo Maignan per il Milan: quanto riceverà il Lille?

Calciomercato Milan, Mike Maignan è pronto a trasferirsi in Italia. Il Lille dovrà trovare un suo sostituto. La cosa certa è che i francesi non potranno contare su di lui per la prossima edizione della Champions League: non è da escludere che possa rincontrarlo come avversario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli ammette: “Evitato estate difficile”

Ai neo campioni della Ligue 1 andranno circa 15 milioni di euro per il suo cartellino: il calciatore firmerà un contratto dalla durata di cinque anni con un ingaggio di tre milioni a stagione.

Impostazioni privacy