Calciomercato Milan, resta in rossonero: c’è l’accordo, firma imminente

Il Milan continua il duro lavoro di conferme e rinnovi in vista della prossima stagione. Il club rossonero ha perso Donnarumma e lavora per trattenere Romagnoli e Calhanoglu che sono in scadenza di contratto rispettivamente giugno 2022 e giugno 2021. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, per i rossoneri potrebbe arrivare anche un’altra conferma quella di Diogo Dalot che ha giocato per il Milan quest’anno ma era in prestito dal Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le cifre

Calciomercato Milan, Dalot resta in rossonero

Arrivano novità importanti di calciomercato per il Milan, perché diversi calciatori potrebbero restare in base ad accordi che il club rossonero ha intenzione di chiudere. Il Milan lavora senza sosta per il futuro di Diogo Dalot e  di Brahim Diaz. Entrambi i calciatori classe 1999 dovrebbero tornare alla loro base in estate tra Manchester United e Real Madrid. Il Milan ora si è deciso e vuole che entrambi restino e sta lavorando per chiudere con entrambi il prestito prolungato di un anno con obbligo di riscatto per la prossima stagione.

Dalot Milan
Calciomercato Milan, Dalot (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dal Barcellona: arrivano le cifre

Ultime Milan, il Manchester United vuole tenere Dalot

Quasi fatta per Brahim Diaz, più difficile per Dalot perché il Manchester United vorrebbe tenerlo e venderlo a cifre più alte già quest’estate e non rinnovare il prestito del Milan di un altro anno. Intanto, il Milan non si arrende e continua a lavorare per il suo ingaggio.

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo di Maldini

Mercato Napoli, anche gli azzurri in corsa per Dalot

La volontà di Dalot è quella di giocare e dopo gli Europei vuole trovare un club che gli offra questa possibilità. Al Milan sta bene e ha trovato più spazio rispetto a Manchester, per questo non vorrebbe tornare a giocare per il club inglese. Dunque, ora che c’è anche il Napoli in corsa per lui e con la possibilità di garantirgli un posto da titolare, Dalot dovrà decidere se preferirà partire da dietro nelle gerarchie di Pioli che già lo conosce e giocare la Champions con il Milan o firmare per il Napoli ed essere protagonista.

Calciomercato Napoli Dalot
Calciomercato Napoli Dalot (Getty Images)
Impostazioni privacy