Calciomercato Milan, passo indietro: il calciatore accetta l’offerta e rinnova

Arrivano novità importanti da casa Milan direttamente da Sky Sport. Perché il Milan ha perso Gigio Donnarumma in scadenza di contratto per il mancato accordo per il rinnovo e ora ci sono novità importanti riguardo gli altri rinnovi lasciati in sospeso in questi mesi come quello di Calhanoglu e Romagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dal Barcellona: arrivano le cifre

Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnova?

Arrivano notizie importanti per il Milan e per i tifosi rossoneri. Negli ultimi mesi c’è stata ampia distanza per il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu che ora però potrebbe rinnovare. Contatti ripresi tra le parti con Il fantasista turco che potrebbe accettare ora l’ultima offerta dei rossoneri. Il contratto del calciatore scadrà il 30 giugno ed attualmente è impegnato agli Europei con la propria Nazionale. La firma potrebbe arrivare anche dopo la competizione.

Calciomercato Milan Calhanoglu

Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo di Maldini

Notizie Milan, Calhanoglu cambia idea

Infatti, come rivelato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu potrebbe aver cambiato idea riguardo l’offerta del rinnovo del contratto con il Milan. Il calciatore ancora non ha raggiunto l’accordo con nessun altro club, ma ha capito che il Milan può fare a meno di lui come capitato a Donnarumma, per questo ora Calhanoglu rivaluta l’offerta del Milan fatta negli ultimi mesi, con il club che non sembra disposto a cambiare la cifra imposta. Ora si attende una risposta dal calciatore nelle prossime settimane.

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Superlega, cosa rischiano Milan e Inter

Milan news, rinnovo Romagnoli: ci siamo

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato del Milan, ora anche Alessio Romagnoli è vicino al rinnovo di contratto con i rossoneri. Il capitano del Milan è pronto a restare ancor più una bandiera per i rossoneri. L’ultima offerta del Milan è di 3,5 milioni di euro con la richiesta di Raiola e del calciatore tra i 5-6 milioni di euro. Ora le parti sono di nuovo in contatto e vicine e si può chiudere a 4,5 milioni di euro. Sul calciatore resta sempre forte l’interesse del Barcellona, con anche la Juve che ha chiesto informazioni negli ultimi mesi.

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy