Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!

Un’estate che si prospetta molto intensa per la Juventus, soprattutto vista la grande voglia di tornare a vincere. L’arrivo di Massimiliano Allegri porterà ad una nuova rivoluzione, e che verosimilmente potrebbe partire dalla porta: Szczesny è considerato il titolare, ma avrà bisogno di una spalla di esperienza che possa farlo rifiatare durante tutto l’anno. I nomi sul taccuino sono tanti, ma uno dei più interessanti è senza dubbio quello di Salvatore Sirigu. L’estremo difensore del Torino è un nome concreto, e la sua esperienza darebbe ottime garanzie a tecnico e compagni. L’affare però non è affatto facile..

Calciomercato Juventus: Sirigu nome concreto per la porta, può essere il vice Szczesny

sirigu

Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il portiere del Torino è sicuramente uno dei più forti ed esperti in Serie A, e la sua esperienza darebbe un ottimo smacco al reparto difensivo bianconero. Chiaro di come la Juve consideri Szczesny il titolare, ma è altrettanto chiaro che in più competizioni servirà un portiere in grado di dare almeno le stesse garanzie di prestazioni, e Sirigu è certamente un elemento su cui poter puntare. L’ex PSG parteciperà anche all’Europeo, ed è al momento legato al Torino da un altro anno di contratto. L’ingaggio da 2 milioni all’anno non sembra spaventare la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione fuori dalle foto: pronto l’addio

Mercato Juventus: colpo Sirigu, c’è un ostacolo

sirigu torino

La Juventus mette Salvatore Sirigu nel mirino di mercato. L’estremo difensore del Torino è un elemento molto importante per il club granata, ma potrebbe essere tentato dalla chiamata di una grande big. Ovviamente c’è un ostacolo però: Sirigu vorrebbe giocare titolare, anche in ottica del Mondiale 2022. Al Torino è un punto fermo, alla Juve farebbe il secondo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio in estate, arriva la decisione della società

Ultime Juventus: non solo Sirigu, altri nomi per la porta

Sirigu piace tanto alla Juventus, ma non è l’unico nome per la porta. Si pensa anche ad Ospina e Romero, anche loro molto esperti, e che potrebbero andare a rinforzare il reparto con una trattativa low cost.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Rabiot ha convinto il connazionale, lo porta alla Juventus!

Impostazioni privacy