Calciomercato Inter, è fatta: colpaccio di Marotta per Inzaghi!

E’ il primo colpo di calciomercato di quest’estate del 2021 dell’Inter e per Simone Inzaghi. Il tecnico, consapevole di alcune questioni legate alle uscite, trova però il primo colpo, grazie al lavoro di Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, preso Kostic: è il primo colpo

Filip Kostic sarà il primo acquisto dell’Inter in questa finestra di calciomercato. Un vero e proprio rinforzo per quel che riguarda le corsie, con la volontà di andare a ricoprire alcuni punti scoperti, che lascia Steven Zhang, con le cessioni che saranno dietro l’angolo.

L’esterno a tutta fascia dell’Eintracht Francoforte è un nome che l’Inter segue da tempo, Kostic diventerebbe il primo acquisto di questa sessione di mercato. Arriverebbe per giocare titolare, con la possibilità di vederlo in campo sia per quel che riguarda la fascia sinistra, che quella destra. Sulla destra, infatti, c’è da risolvere la questione Hakimi. Occhio perché ad uscire potrebbe essere qualche esubero in più, con il taglio netto di alcuni perni della rosa di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona

Notizie Inter, accelerata Kostic: Marotta pronto a chiudere

L’Inter è pronta a chiudere l’affare Kostic. Sono i colleghi di Sky Germania a rivelare quello che sarà il nuovo acquisto del club nerazzurro. La società di Milano rischia di vedere esclusi anche Ashley Young e Perisic dal progetto di Inzaghi e, per tale motivo, sarebbe arrivata l’accelerata di Beppe Marotta, per chiudere il colpo Kostic all’Inter.

Calciomercato Inter Kostic
Calciomercato Inter Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ag. Lautaro annuncia: “Abbiamo rifiutato il rinnovo…”

Mercato Inter, Kostic è il colpo: 25 milioni per chiudere

L’Inter chiuderà il colpo di calciomercato, legato Kostic, a 25 milioni. Sono queste le cifre per concludere l’affare, con l’esterno pronto a sbarcare a Milano. L’approdo in Serie A, in attesa di liberare Hakimi. Sul marocchino ci sono forti il PSG e il Chelsea, con una vera e propria asta tra i due club. Il classe ’92, Filip Kostic, ha trovato addirittura 17 assist nell’ultima stagione in Bundesliga, trovando 4 gol. Numeri che hanno convinto l’Inter, pronta a completare l’operazione.

Calciomercato Inter Kostic
Filip Kostic all’Inter, Marotta chiude il colpo (Getty Images)
Impostazioni privacy