Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona

L’Inter pensa ai prossimi colpi di mercato, ma allo stesso tempo spera di poter trattenere la maggior parte dei suoi gioielli in rosa. Il club nerazzurro sta vivendo un momento molto delicato a causa del bilancio in rosso, ed è proprio per questo motivo che i tifosi temono la cessione di qualche big. Uno di quelli che potrebbe partire è Nicolò Barella, protagonista di una stagione pazzesca, e premiato come migliore nel suo ruolo nella stagione di Serie A. Il centrocampista è giovane ed ha ovviamente attirato le attenzioni di tanti club europei, tra cui il Barcellona. I blaugrana sembrano intenzionati alla carica..

Calciomercato Inter: Barcellona su Barella, lo vuole Laporta

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista nerazzurro è stato protagonista di un’annata straordinaria, e che culminerà con l’Europeo. Tantissimi sono i club che si sono interessati a lui, su tutti il Barcellona, intenzionato al grande assalto dopo aver visto sfumare il colpo Wijnaldum. Il club blaugrana, ed in particolare il presidente Laporta, sarebbero quindi pronti a chiedere Nicolò Barella all’Inter, magari convincendo il club mettendo sul piatto una contropartita tecnica. Per il momento sono solo ipotesi, ma una cosa è certa: al Barca piace tantissimo il gioiello nerazzurro. Questa la notizia che trapela dalla Spagna.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, scambio folle e si chiude

Mercato Inter: addio Barella, ecco il prezzo

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella (Getty Images)

L’Inter non ha alcuna intenzione di lasciar partire Nicolò Barella, ma il Barcellona è un pericolo di mercato molto concreto. I blaugrana pensano alla giusta offerta per convincere i nerazzurri, i quali nel frattempo fissano il prezzo sui 65-70 milioni di euro. Cifre piuttosto alte, e che per il momento spaventano la concorrenza. I nerazzurri però hanno bisogno di vendere è chiaro, e non sarebbe da escludere un clamoroso ribaltone dello scenario.

LEGGI: Calciomercato Inter, ag. Lautaro annuncia: “Abbiamo rifiutato il rinnovo…”

Ultime Inter: Barella va blindato, si pensa al rinnovo

Nicolò Barella va blindato, ed è per questo che si pensa ad un rinnovo di contratto. L’interesse del Barcellona spaventa, ma ad oggi l’ottimismo è dato dalla volontà del centrocampista di continuare il suo percorso in nerazzurro. Il nuovo ingaggio di Barella potrebbe aggirarsi sui 4 milioni di euro all’anno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Impostazioni privacy