Calciomercato Inter, ag. Lautaro annuncia: “Abbiamo rifiutato il rinnovo…”

L’agente di Lautaro Martinez ha fatto sapere di aver rifiutato il rinnovo dell’Inter. Un’offerta ricevuta, ma non accettata, come ha fatto sapere Alejandro Camano, procuratore proprio di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, ag. Lautaro: “Abbiamo ricevuto l’offerta del rinnovo, ma…”

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinenz, parla di futuro e di calciomercato, in chiave Inter. Lo fa ai microfoni di Sport, rilasciando un’interessante intervista proprio in merito alle vicende legate al suo rinnovo.

Sì perché il rinnovo tra l’Inter e Lautaro Martinez è ora in stand-by. Lo rivela proprio l’agente Camano: “Siamo molto sereni per quel che riguarda il futuro, ma è ovvio che prima vogliamo sapere la situazione all’interno del club”. E sul rinnovo è molto chiaro, lo stesso agente di Lautaro: L’Inter ci ha offerto il rinnovo, ma per il momento Lautaro sta bene così“. E dunque Lautaro Martinez, almeno per il momento, non metterà nero su bianco il rinnovo, con le parti che si sono tutt’altro che avvicinate. Altre destinazioni restano sullo sfondo, non è detto che Lautaro infatti resti con Inzaghi in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Notizie Inter, l’agente di Lautaro: “Barcellona? Tra i club migliori al mondo…”

L’agente di Lautaro Martinez è molto chiaro sulla situazione legata al calciomercato e all’Inter. E sul Barcellona, l’agente Camano, non nasconde le ambizioni: “Parliamo di uno dei migliori club al mondo, chi non vorrebbe giocare lì? Lo scorso anno non so cosa è successo con lui, so solo che il suo ex agente gli aveva parlato proprio del Barcellona, ma parliamo di una situazione in cui c’era tanta confusione… Adesso quello che conta è capire il progetto dell’Inter cosa dice, ed eventualmente ascoltare le offerte che stanno arrivando”. 

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna in nerazzurro! Incontro in sede, c’è la firma

Mercato Inter, Lautaro via senza Conte? C’è il Barcellona

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere nuovamente protagonista Lautaro Martinez. Il calciatore argentino non ha ancora accettato il rinnovo con i nerazzurri, tant’è che ogni focus si accende proprio in chiave mercato. Sì perché sullo sfondo resta vivo l’interesse del Barcellona, nonostante l’acquisto di Aguero, a costo zero. Dopo l’addio di Conte, potrebbe salutare assieme ad Hakimi, il “toro” argentino.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy