Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter trattenere la maggior parte dei suoi gioielli presenti in rosa. Dall’altra parte però, nonostante la volontà di proseguire con i vari pezzi pregiati, ci sarà da considerare la delicata questione relativa al bilancio. Serviranno delle cessioni per mettere a posto i conti, e uno dei possibili sacrificati sul mercato pare sarà Achraf Hakimi. Il laterale marocchino è stato protagonista di una stagione molto positiva, ma il suo eventuale addio permetterebbe in un colpo solo di bypassare possibili guai economici. Non c’è solo l’interesse del PSG..

Calciomercato Inter: addio Hakimi, piomba il Chelsea

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

Achraf Hakimi potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato estivo. Il club nerazzurro ha bisogno di vendere, e il marocchino sembra essere il primo indiziato per via dell’alto valore di mercato. Un sacrificio importante, e che sarebbe semplificato anche dalla grande mole di concorrenza sul giocatore: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che anche il Chelsea sia piombato su Hakimi. I Campioni d’Europa sono a caccia di rinforzi per la fascia destra, l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund è sicuramente uno dei più talentuosi in circolazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Mercato Inter: asta PSG-Chelsea per Hakimi, le cifre

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Chelsea e PSG mettono nel mirino Achraf Hakimi. Il futuro del giocatore marocchino è ancora molto incerto, e intanto si comincia a ragionare sulle possibili cifre di cessione. L’offerta del club parigino si aggira per ora intorno ai 60 milioni di euro, al momento la richiesta dell’Inter resta invece sui 75-80. La distanza c’è, ma non è da escludere che possa nascere una vera e propria asta tra Chelsea e PSG per il laterale. Un’ipotesi che andrebbe bene ai nerazzurri, i quali sarebbero sicuri di incassare una cifra molto alta.

LEGGI: Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso

Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà di Inzaghi

Hakimi può lasciare l’Inter, anche se ad oggi il suo futuro resta tutto da scrivere. I nerazzurri hanno bisogno si di vendere, ma allo stesso tempo non vorrebbero sacrificare il marocchino, il quale può dare garanzie enormi per il futuro. Inzaghi lo vuole tenere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente

Impostazioni privacy