Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

L’Inter ha detto addio ad Antonio Conte che non ha voluto sposare il progetto di ridimensionamento della società nerazzurra. Guai economici per Suning con il giovane presidente Steven Zhang che ora dovrà dare via ad una strategia diversa rispetto quella adottata negli ultimi anni. La pandemia da Covid 19 ha complicato la vita dei grandi club che avevano fatto grandi investimenti e finanziamenti, tra questi c’è anche l’Inter che ora si trova costretta a vendere dopo uno scudetto conquistato. Lautaro Martinez e Hakimi gli indiziati principali per lasciare l’Inter e fare cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, ritorno Pjanic in Serie A: apertura totale

Inter news, via anche Lautaro Martinez: si attende l’offerta giusta

Perché Lautaro Martinez continua a piacere molto in Spagna dove ci sono Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid pronti ad investire su di lui. Occhio però anche alla Premier League. Intanto, l’Inter ha fatto sapere che può cedere il calciatore argentino dovrà arrivare una maxi offerta da almeno 80 milioni di euro. Chi ha aumentato il pressing per Lautaro Martinez è l’Atletico Madrid che tratta direttamente con Diego Simeone che pare abbia chiamato a più riprese in queste ultime settimane di persona il calciatore e connazionale per farlo firmare con l’Atletico. Le prossime settimane saranno decisive per il suo possibile trasferimento.

calciomercato inter lautaro martinez atletico madrid
calciomercato inter lautaro martinez atletico madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, scambio con il Cagliari: via due nerazzurri

Calciomercato Inter, via Hakimi: PSG vicino, sostituto low cost

Ma Lautaro Martinez non è il solo che può lasciare l’Inter, perché il PSG è sempre più vicino ad Hakimi. Infatti, la richiesta di 70 milioni dell’Inter non è distante dall’offerta fatta dal PSG di circa 60. Le parti sono in continuo contatto e molto presto potrebbe essere raggiunta l’intesa giusta. Ora Lautaro Martinez e Hakimi spingono per lasicare l’Inter.

Brozovic Lautaro Hakimi Inter
Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione Hakimi: annuncio ufficiale

Mercato Inter, i sostituti di Hakimi e Lautaro Martinez

Al momento l’Inter ancora non sa su chi puntare con precisione in caso di cessione di Hakimi e Lautaro Martinz, per questo prende tempo. Molto però fa pensare che in entrambi casi ci saranno sostituti low cost. Nel caso di Hakimi è molto possibile che si punti su Darmian già in rosa o Florenzi dalla Roma, piace anche Zappacosta. In attacco, invece, Raspadori pare sia l’indiziato numero uno in caso di cessione Lautaro Martinez.

lautaro martinez inter
calciomercato inter hakimi lautaor martinez
Impostazioni privacy