Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente

Svolta incredibile per quanto riguarda il futuro di Achraf Hakimi. A confermare tutto è stato il suo agente Alejandro Camano.

Calciomercato Inter: cessione Hakimi, il procuratore svela la trattativa

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a FcInter1908.it del futuro dell’esterno marocchino:

“Non c’è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c’è nulla. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per quanto concerne lo stipendio del mio assistito. Devo dire che per me sta bene all’Inter. Ottimista sulla sua permanenza? Questi sono mesi coplicati ed un momento difficile per tutti…”.

Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: cifre monstre

LE parole del procuratore arrivano nonostante tutti pensavano come fosse ad un passo la cessione di Achraf Hakimi, talento dell’Inter che saluterà nella finestra estiva di calciomercato.

Il marocchino sarebbe pronto ad essere ceduto a cifre incredibili ma mancherebbe ancora l’accordo tra i club. Per questo per ora l’affare è rimandato.

L’Inter nelle ultime settimane avrebbe chiesto a Leonardo uno sforzo e non basterebbero più i 60 milioni, ma il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a sborsare la differenza che chiede Marotta. Tra bonus e accordi, Hakimi dovrebbe andare via a circa 70 milioni, con i rapporti tra Leonardo e l’Inter che restano ottimi. Considerato anche l’affare Icardi, infatti, i parigini non hanno problemi di alcun tipo con i nerazzurri che, costretti a vendere Hakimi, dovrebbero darlo al PSG nonostante l’interessamento forte del Chelsea, registrato in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione

Ultime Inter, cessione Hakimi: si attende l’incontro

La cessione di Hakimi, dall’Inter al Paris Saint-Germain, dovrebbe arrivare entro il 30 giugno.

L’affare potrebbe saltare solo se l’Inter riuscisse a vendere un altro top player. Hakimi dovrebbe andare via dopo un solo anno. Lo Scudetto vinto con l’Inter non è bastato per sistemare i conti. L’Inter deve rientrare a bilancio per 60 milioni ed Hakimi potrebbe finire ad un club importante come il Paris Saint-Germain. A Parigi l’ex real troverebbe Mbappè e Neymar, tra gli altri.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy