Calciomercato Lazio, visite mediche per il primo colpo di Sarri!

La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato, dopo l’arrivo di Sarri. Già arrivato per le visite mediche il nuovo rinforzo di casa Lazio.

Calciomercato Lazio, Kamenovic: il primo colpo dei biancocelesti

La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato legato al nome di Dimitrije Kamenovic. Il calciatore serbo è arrivato in Italia per le visite mediche. E’ un colpo di mercato già piazzato nei mesi scorsi, con la società capitolina che aveva proprio bloccato il difensore classe 2000 che si aggregherà con la rosa di Maurizio Sarri non appena partirà il ritiro. Il tecnico di Figline non vede l’ora di ritornare a lavorare in campo e lo farà con un nuovo colpo per la Lazio, legato proprio a Kamenovic, giocatore nel giro della Nazionale serba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?

Notizie Lazio, visite mediche per Kamenovic

Dimitrije Kamenovic è il nuovo acquisto della Lazio. Nella serata di ieri è arrivato in Capitale, svolgendo le visite mediche di rito, presso la clinica di Paideia. Visite mediche sostenute proprio in queste ore, e sarà proprio la sua giornata. Sì perché il giocatore serbo, al termine delle visite mediche, passerà proprio per Formello, lì dove arriverà il momento più importante: quello della firma sul contratto.

Calciomercato Lazio Kamenovic
Calciomercato Lazio Kamenovic e Raspadori in foto (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista

Mercato Lazio, colpo Kamenovic: ecco il suo profilo

Kamenovic è il nuovo acquisto della Lazio ed è un classe 2000. Continua la volontà della scoperta di profili giovani da parte di Igli Tare, che molto spesso ha saputo regalare all’organico della Lazio, nomi poi diventati importantissimi. Basti pensare ad un altro serbo della rosa, Sergej Milinkovic-Savic. Kamenovic è uno dei prospetti migliori del calcio serbo, e colpisce per la sua duttilità. Può giocare sia da centrale, che da terzino sinistro. Il calciatore verrebbe annunciato in questo pomeriggio, con un comunicato ufficiale da parte della Lazio.

Calciomercato Lazio Kamenovic
Calciomercato Lazio Kamenovic (Getty Images)
Impostazioni privacy