Calciomercato Fiorentina: annuncio Vlahovic, il bomber svela il suo futuro

Una stagione da incorniciare, uno score da attaccante d’altri tempi, e un mercato che si infiamma sempre di più: è l’anno di Dusan Vlahovic, adesso richiesto da tantissimi top club. Il bomber serbo, grazie alle sue prestazioni eccezionali, è diventato oggetto di mercato di molte squadre, alcune di queste anche italiane. Lo stesso giocatore ha però voluto parlare del suo futuro, chiarendo degli aspetti molto importanti: ad oggi i dubbi restano molti, ma la cosa certa è che in estate ci saranno diverse proposte. I club italiani più interessati? Certamente Roma e Milan.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, l’annuncio sul futuro

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che tormenta tifosi viola e Rocco Commisso, intenzionato a blindare il ragazzo dopo una stagione straordinaria condita da 21 gol in campionato. Eppure la concorrenza è altissima, tanto da far tremare tutti e da mettere più di qualche grillo in testa all’attaccante. Il serbo ha però voluto dare un annuncio importante sul suo futuro:

“Su una chiamata di Mihajlovic? E’ una leggenda del nostro calcio, sarebbe difficile rifiutare una sua chiamata. Ad oggi però penso solo alla Fiorentina. Addio all’estero? Non si sa mai, forse questa cosa succederà, oppure resterà in Serie A per tutta la mia carriera”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il presidente annuncia, ecco dove giocherà Vlahovic

Mercato Fiorentina: Vlahovic tra Roma e Milan, la situazione

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic, il quale è finito nel mirino di mercato di Roma e Milan. I giallorossi, con Mourinho appena arrivato, vorrebbe attuare una vera e propria rivoluzione, partendo proprio da un colpo in attacco. Il Milan invece, ad oggi club italiano in pole, sta cercando un erede di Ibrahimovic, e il serbo è certamente un profilo importante, specie considerando l’età e quanto già fatto in Serie A.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, altro che Milan!

Ultime Fiorentina: ecco il prezzo di Vlahovic

Dusan Vlahovic può lasciare la Fiorentina in estate, ma lo farà soltanto in caso dovesse arrivare un’offerta soddisfacente per Commisso. Il patron viola si tiene stretto il suo gioiello, e fissa il prezzo sui 60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: ribaltone in panchina, nuovo tecnico a sorpresa

Impostazioni privacy