Calciomercato Juventus, nuovo indizio social: vuole i bianconeri!

L’ultimo post dell’attaccante fa sognare i tifosi della Juventus che a questo punto sperano nel grande colpo di mercato in questa sessione estiva, inizialmente improntata alla spending review.

Juventus, le zebre di Icardi fanno sognare i tifosi

Mauro Icardi fa impazzire i tifosi della Juve. E lo fa mostrando la foto di alcune zebre durante il suo safari in Africa. Poche immagini realizzate dalla moglie-agente Wanda Nara per provocare nuovi rumour su un suo possibile passaggio alla Vecchia Signora nell’ambito di uno scambio con Cristiano Ronaldo, cercato con insistenza dal PSG, che se non può avere Messi, vuole puntare sul talento lusitano.

Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Che fai, vieni alla Juve?”, è soltanto uno dei commenti degli utenti di fede bianconera a margine del post dei like. “Zebra juventina?”, ricorda un altro tifoso che sottolinea come la zebra sia il simbolo della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva l’annuncio del portiere: “Giocherò a Torino”

Tornando ad Icardi, a questo punto viene da chiedersi se quella foto sia un indizio, una frecciata, o semplicemente un ricordo di famiglia da custodire per il futuro. Ma conoscendo Wanda Nara, ogni segnale che arriva dai social è degno di attenzione: già in passata sia Maurito che la showgirl hanno comunicato le proprie intenzione ai fan ma non solo attraverso tali piattaforme.

Juventus, i dettagli dello scambio Ronaldo-Icardi

Come già detto, Icardi alla Juventus potrebbe finirci grazie a Ronaldo. Il portoghese ha già ricevuto un’offerta di uno stipendio da 30 milioni di euro all’anno dai parigini: ora bisogna soddisfare le pretese dei bianconeri, ai quali basterebbe evitare la minusvalenza, visto che ha soltanto un altro anno di contratto. Con un’offerta da 25 milioni di euro, Agnelli ci metterebbe anche il fiocco.

LEGGI ANCHE >>> Affare col Valencia: occhio a Milan e Barça

La trattativa ovviamente potrebbe rientrare nell’affare Icardi, il cui valore al momento è di circa 70 milioni di euro: grazie all’inserimento di Ronaldo come contropartita tecnica, la Juve potrebbe arrivare a sborsare “solo” 45 milioni di euro.

Icardi Zinchenko
Mauro Icardi e Zinchenko (www.gettyimages.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mourinho beffa Allegri: scambio e accordo in vista

Juventus, quanto guadagna Icardi?

La cosa che al momento più frena il passaggio di Icardi alla Juventus è però il suo stipendio da 7,5 milioni di euro all’anno, che l’argentino cercherà anche di aumentare con il prossimo contratto. Certo rispetto a quanto guadagna Cristiano Ronaldo è un’inezia, ma anche con Gigio Donnarumma, nonostante la volontà delle parti, si stanno facendo dei calcoli al ribasso per salvaguardare il bilancio.

Impostazioni privacy