Calciomercato Inter: affare dal Cagliari, arriva con i sardi in Serie B

L’Inter pronta ad approfittare della retrocessone del Cagliari. Dopo aver ceduto Godin e Nainggolan, ora i nerazzurri vogliono sfruttare i rapporti con Giulini per prendere Nandez nel corso del prossimo mercato.

Calciomercato Inter: Nandez può arrivare con lo sconto

L’Inter cerca un altro centrocampista, il primo obiettivo resta Rodrigo De Paul ma occhio anche Nahitan Nandez del Cagliari che potrebbe arrivare nel corso del prossimo mercato grazie alla retrocessione del club sardo.

Difficilmente Nandez resterà in serie cadetta la prossima stagione. Per questo motivo i nerazzurri, che hanno in mente di portare a Milano in centrocampista incursore, potrebbero approfittare della situazione.

E anche dei rapporti con Giulini che in estate ha avuto Godin con un forte sconto e a gennaio si è preso Nainggolan.

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez

Mercato Inter: Nahitan Nandez o De Paul?

In realtà il nome di Nahitan Nandez non sarebbe il primo della lista per l’Inter per il prossimo mercato. 

Marotta e Ausilio, come possibile rinforzo, hanno individuato da tempo in Rodrigo De Paul dell’Udinese il calciatore da acquistare. l’Inter avrebbe provato a prendere già a gennaio il numero dieci ma i problemi di Suning hanno impedito l’affare così come in passato.

De Paul è ormai diventato una vera e propria mezzala, dopo essere nato come ala e aver disputato diverse gare da trequartista.

Per caratteristiche sarebbe la ciliegina sulla torta per la squadra nerazzurra ma ormai sul titolare dell’Argentina ci sono anche Psg e Real Madrid. Il suo prezzo si aggira ancora sui 40 milioni e l’Inter potrebbe sfruttare qualche calciatore da scambiare come Pinamonti e Agoume.

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato inter Nandez

Inter: le manovre a centrocampo e la scelta Nahitan Nandez

Ma l’Inter sul mercato non ha seguito dolo De Paul o Nahitan Nandez: da tempo i nerazzurri hanno provato a trattare per Wijnaldum, in scadenza col Liverpool, ma le richieste d’ingaggio si sono rivelate inarrivabili.

I nerazzurri hanno trattato anche per il 2001 Thiago Almada del Velez Sarsfield. Alla fine però la scelta potrebbe cadere proprio Nandez del Cagliari: l’uruguaiano, un tuttofare della linea mediana, è un vecchio pallino della società nerazzurra e con la retrocessione potrebbe arrivare per meno di 20 milioni.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy