Calciomercato Cagliari: Nandez via, c’è una big

Il Cagliari in estate sarà costretto a rinunciare a Nahitan Nandez. Il centrocampista, che con il suo gol al Maradona potrebbe aver salvato il club isolano, a fine anno potrebbe andare vis

Calciomercato Cagliari: Nandez via, occhio alla Roma

Nandez alla Roma nel corso del prossimo calciomercato estivo? Secondo le ultime di mercato il centrocampista uruguaiano potrebbe andare via a fine campionato. Nella rincorsa del Cagliari di Semplici alla salvezza  Nahitan Nandez sta risultando decisivo ed il suo rendimento non è passato inosservato ai club di Serie A. Per questo motivo a fine campionato il calciatore potrebbe anche essere ceduto soprattutto se il Cagliari alla fine non rimanesse in Serie A.

Nandez piace a molto club, soprattutto a Inter e Roma, per via delle sue qualit àe della sua  duttilità.

Nandez
Nandez (Getty Images)

Mercato Inter, per Nandez idea scambio con il Cagliari

Da sempre sul calciatore c’è l’Inter. Marotta ed Ausilio potrebbero prendere Nandez in estate approfittando dei tanti calciatori girati in prestito ai sardi e ai giovani che potrebbero finire in Sardegna. La dirigenza milanese coltiva eccellenti rapporti con il Cagliari e la sua dirigenza e questo potrebbe agevolare la trattativa. Nandez è da tempo sul taccuino dei Campioni d’Italia che già nelle ultime due sessioni di mercato avevano provato a metterlo a disposizione di Conte.

L’idea  Marotta e Ausilio è quella di proporre al Cagliari uno scambio con il cartellino di Nainggolan o con il giovane talento Sebastiano Esposito quest’anno in prestito al Venezia in Serie B.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Mercato Cagliari: attenzione alla Roma

Occhio però anche alla Roma che durante il prossimo mercato comprerà un centrocampista. Il club capitolino sarebbe molto interessata alle prestazioni dell’uruguaiano e avrebbe già contattato il Cagliari per raccogliere le prime informazioni in merito ad una sua cessione. Il club sardo non pare disposto a scendere sotto la richiesta dei 35 milioni di euro, ovvero quanto indicato dalla clausola rescissoria, ma se Serie B fosse allora il cartellino scenderebbe inesorabilmente di valore visto che Nandez vuole giocare in un club di prima fascia e non accetterebbe di giocare nel campionato cadetto.

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy