Calciomercato Milan, cambia tutto: via al rinnovo, incontro con Raiola

Ultimissime novità in casa Milan, incontro con Raiola nelle prossime ore. Maldini convoca il potente agente per cambiare il destino di uno dei calciatori che sembrava ad un passo dall’addio: si tratta di Alessio Romagnoli che ora può rinnovare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritorno Pessina o Pasalic in rossonero

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: incontro Maldini-Raiola

Può cambiare tutto a sorpresa in casa Milan. Rispetto le ultime settimane, dove l’addio sembrava scontato, ora il Milan può arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Il capitano e difensore rossonero è in scadenza nel 2022 e tanti club si sono interessati a lui. Intanto, è atteso un incontro tra Mino Raiola e Paolo Maldini per ottenere un prolungamento del contratto di Romagnoli, potrebbe esserci l’intesa economica questa volta.

calciomercato milan romagnoli rinnovo
Romagnoli e Donnarumma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Theo Hernandez annuncia il futuro

Mercato Milan, Romagnoli rinnova: le cifre

Il Milan con Maldini e Massara convoca Mino Raiola in sede per definire il rinnovo di Alessio Romagnoli. Il club rossonero ha già perso Donnarumma e presto anche Calhanoglu e non vuole stravolgere totalmente la rosa e lasciarsi scappare un altro punto fermo della squadra di Stefano Pioli. Per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno servirà un rinnovo, con il Milan che proponeva un rinnovo del contratto a Romagnoli a 3,5 milioni a stagione, ingaggio percepito attualmente, mentre l’agente italo olandese avrebbe avanzato richieste intorno ai 6 milioni, cifra ritenuta esagerata dal club rossonero. Ora le parti però possono venirsi incontro per circa 4,5 milioni. La firma del rinnovo ora può arrivare anche con il riscatto di Tomori che è stato completato.

calciomercato milan romagnoli
calciomercato milan romagnoli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan beffato dall’Atalanta, arriva il bomber

Calciomercato, Romagnoli lascia il Milan: c’è il Barcellona con uno scambio

Su Romagnoli c’è da tempo l’interesse del Barcellona che punta a rinnovare il reparto difensivo. Il club spagnolo potrebbe proporre uno scambio con Junior Firpo che piace molto al Milan come alternativa di Theo Hernandez.

calciomercato milan firpo
calciomercato milan firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy