Calciomercato Milan: clamoroso addio, lo ha preso Simeone. Pioggia di milioni

Clamoroso scenario quello che viene fuori per il calciomercato del Milan. Dopo l’approdo in Champions League, uno dei pezzi pregiati del club rossonero, potrebbe salutare, per raggiungere la big spagnola.

Calciomercato Milan, Calhanoglu all’Atletico Madrid: l’affare

Il Milan si prepara a salutare Hakan Calhanoglu, con l’Atletico Madrid pronto a beffare i rossoneri. Sì perché dopo l’addio di Gigio Donnarumma, sempre più vicino al Paris Saint-Germain, ora Maldini rischia di perdere anche Calhanoglu, che continua ad essere l’oggetto del desiderio di mezza Europa, considerando quella che è la sua situazione contrattuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier

A mettere le mani su Calhanoglu sarebbe l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, pronto a fare colpi importantissimi per il prossimo mercato. Stando a quelle che sono le ultime che arrivano dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe fortemente intenzionato a prendere Hakan Calhanoglu. Il contratto del turco vede la sua scadenza al prossimo 30 giugno, tra praticamente poco più di 15 giorni. Poche settimane e poi Calhanoglu sarà libero di unirsi ad un nuovo club, salvo clamorosi colpi di scena legati ad un rinnovo che, comunque, resta pur sempre possibile.

Ultime Milan, Calhanoglu a zero all’Atletico: colpo di Simeone

Sono i colleghi di fichajes.net a rivelare dell’addio dal Milan di Calhanoglu, obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid di Simeone. Con i calciatori in uscita dall’Atletico, quali Vitolo, Lemar e Saul Niguez, c’è intenzione da parte dei Colchoneros, di andare a prelevare un pezzo pregiato come il talento turco, ora impegnato con la Nazionale agli Europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

Il Cholo Simeone è conscio delle volontà del Milan, di non perdere il giocatore a zero ed è per questo che cercherà l’assalto diretto, per convincere proprio il turco. Calhanoglu potrebbe convincersi all’addio dal Milan, salutando i rossoneri proprio come Donnarumma: a costo zero.

Calhanoglu Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Mercato Milan, Calhanoglu convinto dai soldi di Simeone: le ultime

Il calciomercato del Milan continua a vedere protagonista Calhanoglu. Il talento turco pronto a sposare l’idea dell’Atletico, che andrebbe a prelevarlo a costo zero, andando a pareggiare la richiesta economica del turco, che al Milan non troverebbe tali cifre, sul suo ingaggio. Come rivelano dalla Spagna, Simeone sarebbe sempre più convinto del colpo dalla Serie A, molto presto giungeranno novità in merito.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy