Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il Chelsea propone lo scambio

La Juventus non si nasconde e continua la ricerca ad un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Il club bianconero vuole rinforzare il reparto d’attacco dove c’è Cristiano Ronaldo che molto probabilmente dirà addio. Tanti i nomi nel mirino della Juventus, ma l’ultimo arriva dalla Premier League, dove a Londra è stato scaricato Timo Werner dal Chelsea e può finire proprio alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, trovata la formula: accordo vicino, Allegri esulta

Calciomercato Juventus, Timo Werner nel mirino

La Juventus mette nel mirino il bomber del Chelsea (non si tratta di Giroud). Il club bianconero vuole investire nel ruolo di punta e pensa a Timo Werner del Chelsea per far tornare grande la Juventus. Stagione sotto tono per il calciatore ex Lipsia che è andato in gol 12 volte soltanto in stagione in 52 presenze, condite anche da 15 assist vincenti. Adesso però il Chelsea, dopo una Champions League vinta, punta a cambiare in attacco, con Tuchel che non si fida totalmente del proprio calciatore che nel corso della stagione è stato spesso messo da parte per Giroud che ha appena rinnovato per un altro anno.

calciomercato juventus werner
calciomercato juventus werner

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, sgarbo al Napoli

Ultime Juventus, Timo Werner in uscita: il Chelsea vuole Haaland

Punta forte il Chelsea per Erling Haaland in vista della prossima stagione. Presentata la prima offerta da circa 50 milioni di euro più il cartellino di Tammy Abraham, ma al momento il Borussia Dortmund rifiuta e lascia però le porte aperte. Se l’offerta dovesse aumentare e Haaland firmare con il Chelsea, allora sarà inevitabile la cessione di Timo Werner che piace alla Juventus in Serie A. Anche Inter e Milan sulle sue tracce.

calciomercato juventus werner
calciomercato juventus werner

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo sparisce dal sito ufficiale

Mercato Juventus, le alternative a Werner

Tanti i calciatori seguiti in quel ruolo da parte della Juventus che proprio dalla Premier League pensa a Gabriel Jesus oltre che a Werner. Altri nomi portano ai soliti ex Serie A Milik e Icardi, difficile, invece, che la Juventus decida di fiondarsi su giovani come Raspadori o Scamacca in caso di cessione di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore si è acceso anche il nome di Depay che ha rallentato la firma con il Barcellona e continua a guardarsi attorno. Difficile arrivare a Vlahovic, Dzeko soltanto se gratis. Tantissimi i nomi accostati che confermano ancor di più il fatto che la Juventus vuole investire in maniera precisa in quel ruolo.

Gabriel Jesus
calciomercato juventus Gabriel Jesus
Impostazioni privacy