Calciomercato Juventus, altro sgarbo al Napoli: accordo vicino

La Juventus è pronta a chiudere un altro grande colpo dal Napoli dopo il caso Gonzalo Higuain degli scorsi anni. Questa volta niente clausola, si dovrà trovare un accordo con il club di De Laurentiis e con il calciatore che pare abbia già dato segni di gradimento. Perché la Juventus ha messo nel mirino David Ospina per la panchina della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo sparisce dal sito ufficiale

Calciomercato Juventus, Ospina nel mirino

La Juventus è pronta a scatenare il mercato in Italia. Le prossime settimane saranno decisive, nonostante di mezzo ci siano gli Europei. Perché Allegri vuole una Juve già bella pronta in vista del ritiro estivo dove vorrà avere qualche obiettivo in più a disposizione e qualche esubero deciso con la società in meno. La Juventus mette nel mirino David Ospina per sostituire Buffon e acquistare un nuovo portiere che possa fare da vice Szczesny. Il Napoli non punta sul portiere colombiano che è in scadenza 2022 e quindi può essere lasciato andare senza troppi problemi, soprattutto perché il Napoli di Spalletti ha deciso di puntare su Meret.

Ospina Juve
Ospina Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Bonucci: il centrale spiazza tutti

Mercato Juventus, Ospina la pista più facile

Su Ospina non c’è soltanto la Juventus, ma anche l’Atalanta in Serie A. Per questo la Juve come sostituto di Buffon e vice Szczesny valuta più piste. Audero e Cragno accetterebbero la Juve, ma i club non li venderanno a meno che non arrivi una maxi offerta che la Juve ora non può permettersi in un ruolo dove si trova già coperta. Il Napoli non regalerà il contratto di Ospina, ma intanto si cautela e ha già individuato in Sepe il suo sostituto.

Cragno Szczesny
Cragno e Szczesny (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Belotti

Calciomercato Juve, Sirigu l’altro nome

Infatti, la Juventus segue con attenzione il mercato portieri e oltre a Ospina ha messo nel mirino anche Salvatore Sirigu nelle ultime ore. Entrambi sono in uscita con i loro club che punterebbero su altri obiettivi. Novità importanti nelle prossime settimane in casa Juve che ora ha il compito di trovare il sostituto di Buffon che ha annunciato l’addio dalla Juventus.

sirigu juve
calciomercato juventus sirigu
Impostazioni privacy