Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando”

Clamoroso annuncio di calciomercato da parte di Paul Pogba, direttamente dai suoi canali ufficiali: la Juventus sogna il suo ritorno! Attraverso Instagram il messaggio, lanciato al suo ex compagno di squadra. E ora i tifosi sognano il suo ritorno, con Max Allegri pronto a riabbracciare il calciatore con cui ha condiviso tanto, dentro e fuori dal campo, con qualche video social che ancora è molto gradito dalle parti di Torino.

Calciomercato Juventus, senti Pogba: “Prossima destinazione: Torino”

La Juventus lo chiama, Pogba risponde: sta tornando alla Juventus. E’ questo ciò che si legge tra le righe, in quel messaggio social che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi bianconeri. “Va bene Principe: prossima destinazione, Torino”. E’ così che risponde a Claudio Marchisio che, tra i commenti sul profilo Instagram, chiede proprio al centrocampista francese il ritorno alla Juventus.

Un campo dedicato a Pogba, postato proprio sul profilo del francese, e tra i commenti spunta l’ex Juventus, Claudio Marchisio: “Ne serve uno anche a Torino, dai su, torna”. Il commento di risposta, ha fatto dunque sognare letteralmente i tifosi bianconeri, che hanno preso d’assalto con dei messaggi, la sua pagina ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola

Ultime Juventus, colpo Pogba: rottura con il Manchester

Europei con la Francia, poi sarà addio di Pogba, con la Juventus che resta ad osservare. E’ questo lo scenario di mercato che sta venendo fuori in quella che sarà una calda estate. Stando alle ultime news, infatti, la Juventus avrebbe tra le proprie idee, quella di andare proprio su Paul Pogba, che appare sempre più in rottura con il Manchester United. Il messaggio social accende speranze per i bianconeri, che sognano di rivederlo nel centrocampo di Allegri, dopo l’Europeo, con destinazione appunto alla Juventus.

Calciomercato Juventus Pogba
Massimiliano Allegri e Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta

Mercato Juventus, Pogba colpo possibile: Allegri e Cherubini a lavoro

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Paul Pogba. Cherubini e Allegri sarebbero a lavoro non solo sugli affari in uscita, in particolar modo con Cristiano Ronaldo protagonista, ma anche alle idee che vedono entrate importanti. Tra queste, appunto, quella legata a Pogba. Chissà che i due nomi non possano essere collegati in quello che potrebbe diventare uno scambio di cartellini più conguaglio economico. L’estate è appena cominciata e la Juventus sarà pronta a tornare protagonista del calciomercato.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Ronaldo e Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy