Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina: ci pensa Raiola

La Juventus ha sempre Paul Pogba tra gli obiettivi di calciomercato. Il centrocampista francese continua a piacere dalle parti di Torino. E il ritorno in Serie A, è ora possibile. Diverse novità in arrivo dall’Inghilterra.

Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba. Il campione del Mondo 2018 potrebbe fare il suo ritorno in bianconero, dopo diversi anni vissuti a Manchester. Mentre Solskjaer si definisce ‘sicuro’ per quanto riguarda il futuro del centrocampista francese, la realtà che si registra, sembra un’altra. Paul Pogba non avrebbe, almeno per il momento, intenzione di rinnovare. E Mino Raiola non ha mai dato rassicurazioni in tal senso. Per tal motivo, il futuro dell’ex Juventus, potrebbe essere lontano da Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva l’annuncio

Juventus, Pogba ritorna in bianconero? La situazione

La Juventus rivuole Paul Pogba. E’ direttamente dall’Inghilterra che si parla del futuro del centrocampista francese, con Mino Raiola e il Manchester United che non avrebbero praticamente avanzato alcun dialogo. Nessuna novità sul rinnovo e questo fa presagire di un futuro lontano da Manchester per Pogba. Lo rivelano i colleghi di Daily Star, con un rinnovo che non arriva e mette nei guai il club inglese: la valutazione economica di Pogba, rischia di abbassarsi vertiginosamente. E’ per questo che il club bianconero vorrà provare a partire all’assalto per il suo ex centrocampista. Un ritorno molto gradito da quelle parti, considerando anche la presenza di Andrea Pirlo in panchina, che ha giocato assieme a lui.

Calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba in bianconero? “Non facciamo percentuali”

Mercato Juventus, troppa concorrenza su Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba nel futuro. Occhio però a quelle che sono le rivali sul mercato, con il Paris Saint-Germain in pole per aggiudicarsi il francese. Un ritorno in patria non dispiacerebbe al calciatore che però piace anche, ovviamente, alla Juventus. Il club bianconero spera di poter contare su Mino Raiola, per trovare la corsia preferenziale sul mercato. Conteranno tanto le volontà dello stesso calciatore del club inglese, con il Manchester che però spera di poterlo blindare con un rinnovo.

Paul Pogba Juventus
Paul Pogba Juventus
Impostazioni privacy