Calciomercato Juventus, Allegri punta tutto su Belotti: annuncio di Cairo

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo: Allegri vuole Andrea Belotti in attacco. I bianconeri sono alle prese con una mini rivoluzione, con l’obiettivo di ritornare a lottare subito sui grandi obiettivi falliti nell’ultima stagione.

Calciomercato Juventus, clamoroso: Allegri ha scelto Belotti

Né Kane né Vlahovic né Haaland: il calciomercato della Juventus potrebbe partire con il colpo Andrea Belotti. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo numero 9 e Massimiliano Allegri ha individuato nel Gallo il centravanti perfetto. Al momento impegnato con la Nazionale per EURO2020, Belotti sta decidendo il suo futuro al Torino.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus fa sul serio per Belotti. Andrea Agnelli vuole regalare un nuovo bomber ad Allegri che ha scelto di puntare tutto sul capitano dei cugini granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Belotti: piace anche alla Roma

Calciomercato Juventus Belotti
Calciomercato Juventus Belotti (Getty Images)

Mercato Juventus, Belotti in bianconero? La risposta di Cairo

L’affare Juventus-Belotti nel prossimo calciomercato è più di una semplice idea per i bianconeri. Ma Urbano Cairo, presidente del Torino, non è dello stesso avviso di Andrea Agnelli e giura ai microfoni di Tuttosport che non cederà mai il suo capitano ai “cugini”.

La Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Alla Juve, non scherziamo“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, affare Dzeko: ora si può!

Andrea Belotti e Urbano Cairo
Andrea Belotti e Urbano Cairo (Getty Images)

Ultime Juventus, Belotti vicinissimo alla Roma

La Juventus proverà a prendere Belotti nei prossimi giorni di mercato. I bianconeri, però, non sono l’unico club interessato al Gallo. Il capitano granata, infatti, negli ultimi giorni si è avvicinato sensibilmente alla Roma di José Mourinho. I giallorossi hanno deciso di affidare l’attacco ad un nuovo numero 9 e cedere Edin Dzeko e lo Special One si è fiondato sul centravanti della Nazionale.

Cairo chiede 30 milioni di euro per cedere Belotti e ad oggi la trattativa più avanzata è quella con la Roma che ne offre 20 + bonus. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Belotti: la Juve può sperare?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’affare Depay infiamma il mercato: le ultime

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy