Calciomercato Juventus, Locatelli esce allo scoperto: “Ho già parlato con il Sassuolo..”

La Juventus pensa al mercato, e pensa in particolare a come andare a puntellare i vari reparti dopo l’arrivo di Max Allegri. Il tecnico toscano è ritornato con grande entusiasmo, e ovviamente ha chiesto di alzare ulteriormente l’asticella per vincere lo Scudetto. Tanti sono gli obiettivi del club bianconero, e tra questi c’è sicuramente Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che si è reso protagonista di una stagione pazzesca sotto la guida di De Zerbi. La Juve lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e a proposito del futuro pare che lo stesso Locatelli sia uscito allo scoperto.

Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Locatelli sul futuro

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il centrocampista ha disputato una stagione straordinaria con la maglia del Sassuolo, riuscendo a conquistare anche un posto all’Europeo con Roberto Mancini. Una maturazione importante, e che lo ha portato a diventare una preda ambita della Juve e non solo. Locatelli però avrà ancora tempo per riflettere, e intanto si concentra sull’Italia; sono arrivate delle dichiarazioni importanti sul futuro:

“Futuro? Per ora sono solo chiacchiere, ma so che dopo l’Europeo sarò chiamato ad una decisione molto importante. Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri

Mercato Juventus: bianconeri in pole per Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, e spera di poter convincere il Sassuolo con una buona offerta. Il club emiliano non ha alcuna intenzione di concedere sconti, e intanto il giocatore si concentra totalmente sull’Europeo. Ad oggi la Vecchia Signora è la squadra in pole, nonostante l’intesse del Napoli e di qualche squadra estera come il Manchester City.

LEGGI: Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri

Ultime Juventus: Locatelli è il piano A, ma il sogno è un altro

Manuel Locatelli è il piano A per il centrocampo della Juventus: lo stesso Allegri lo avrebbe identificato come il rinforzo ideale per il reparto. Il sogno di mercato però resta Paul Pogba, molto più difficile da prendere, e ancora legato al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola

Impostazioni privacy