Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, e questo sia per quanto riguarda gli affari in entrata, sia quelli in uscita. Una volta messe a posto delle eventuali cessioni, il club bianconero si concentrerà sul come puntellare vari reparti. Allegri ha chiesto di alzare l’asticella, e pare che tra i possibili obiettivi di mercato ci sia anche Casemiro, brasiliano del Real Madrid. Il centrocampista ha vinto praticamente tutto con i Blancos, ma ora il ritorno di Ancelotti potrebbe farlo scivolare nelle gerarchie.

Calciomercato Juventus: obiettivo Casemiro, può lasciare il Real Madrid

barella barcellona

Casemiro potrebbe essere uno degli obiettivi concreti di mercato per la Juventus. Il club bianconero è senza dubbio molto attivo in queste ultime settimane, e starebbe pensando a come rinforzare il reparto di centrocampo. Casemiro è un giocatore che piace parecchio dalle parti di Torino, e pare inoltre che negli ultimi giorni sia cresciuto un pò di malumore: il brasiliano è alterato dalle continue voci che vedono Locatelli vicino al Real, e in caso di trasferimento ha paura di perdere il posto da titolare. Ancelotti non ha mai avuto avuto un grande rapporto con Casemiro, ed è per questo che l’addio non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il Chelsea propone lo scambio

Ultime Juventus: colpo Casemiro, decisivo l’incontro

Casemiro ed Eden Hazard (www.gettyimages)

La Juventus mette nel mirino anche Casemiro, e spera di poterne approfittare in caso di addio al Real Madrid. Il centrocampista vuole chiarire il suo futuro e la sua titolarità, ed è per questo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Ancelotti. Da lì in poi saranno chiarite tante cose, e chissà che non possa esserci un intreccio di mercato con Locatelli, obiettivo anche della Vecchia Signora.

LEGGI: Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri

Mercato Juventus: offerta Casemiro, ecco quanto costa

Casemiro può arrivare alla Juventus, ma è chiaro di come serva uno sforzo economico importante per imbastire una trattativa. Il centrocampista brasiliano, sebbene non sia più giovanissimo, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo, Allegri ha deciso!

Impostazioni privacy