Calciomercato Juventus, colpo sensazionale dall’Ajax: 40 milioni

La Juventus ha iniziato a pianificare la prossima stagione: i bianconeri vogliono essere protagonisti sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto, con l’obiettivo di migliorare la rosa e tornare a lottare per obiettivi importanti. Il sogno di mercato della Juventus è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax classe 2002.

Calciomercato Juventus, sogno Gravenberch: le ultime

La Juventus pensa a Ryan Gravenberch come primo super colpo di calciomercato. I bianconeri stanno cercando nomi nuovi per il centrocampo e la stellina olandese è il profilo che Andrea Agnelli sogna per il presente e per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a portare Ryan Gravenberch in Serie A. I bianconeri vogliono far tornare l’entusiasmo nella piazza e potrebbero mettere a segno un colpo eccezionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch profilo ideale: le ultime

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

Mercato Juventus, fissato il prrezzo di Gravenberch

La Juventus sonda Ryan Gravenberch per il prossimo mercato. Acquistarlo sarà tutt’altro che semplice per i bianconeri, viste le richieste molto alte dell’Ajax. E’ stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione dei lancieri e il suo prezzo, nell’ultimo anno, è lievitato.

Juventus, quanto costa Gravenberch? Il prezzo costo di Gravenberch è 40 milioni. L’Ajax non ha intenzione di fare sconti a nessuno e, anzi, potrebbe anche alzare le richieste dopo EURO2020. L’acquisto del 2002 è al limite del budget bianconero che, se volesse provare l’accelerata, dovrebbe alzare bandiera bianca su Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juve, colpo Locatelli: va all’estero?

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)

Ultime Juve, dopo l’Eurpeo aumenterà la concorrenza per Gravenberch

Ieri ha messo a segno la prima rete con la maglia della Nazionale Olandese maggiore. Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 dell’Ajax, si appresta a diventare uno dei più chiacchierati sul mercato.

La Juventus vorrebbe provare a portare Gravenberch in Serie A, visti anche gli ottimi rapporti con Mino Raiola che ne gestisce la procura. Strapparlo all’Ajax e a tutte le altre pretendenti, Barcellona su tutte, sarà una vera e propria missione per i bianconeri. Dopo l’Europeo la situazione sarà più chiara ma potrebbe essere molto più complicata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, occhi su un altro olandese: le ultime di mercato

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy