Calciomercato Juventus, accelerata per il campione: ha rifiutato il Barça

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri sono cambiate le priorità rispetto alla scorsa stagione e ora servirà puntellare la rosa per cercare di tornare a lottare per grandi obiettivi. Il primo nome sulla lista di mercato della Juventus è Memphis Depay.

Calciomercato Juventus, svolta Depay: il Barcellona si ferma

Memphis Depay è il sogno di calciomercato della Juventus. L’attaccante olandese è in uscita dal Lione a parametro zero e sarà al centro di una vera e propria asta. Nei giorni scorsi il Barcellona ha cercato di accelerare per chiudere subito l’affare con il fantasista ma ora le cose sembrano complicarsi.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus si è inserita nella corsa per Depay. Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe comunicato agli agenti dell’olandese che non intende alzare l’offerta economica già proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay pronto al trasferimento? L’annuncio

Depay
Memphis Depay (Getty Images)

Mercato Juventus, Depay è ancora possibile?

La Juventus torna in corsa per assicurarsi Memphis Depay nel prossimo mercato. I bianconeri sono alla ricera di nomi nuovi in ogni reparto e l’acquisto a zero dell’olandese stuzzica molto la dirigenza bianconera. Il Barcellona, ad oggi, è ancora la squadra favorita per il futuro di Depay ma le ultime vicende legate a Wijnaldum hanno lasciato qualche ombra.

Il mercato della Juventus potrebbe accendersi all’improvviso con un’accelerata per Depay. Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto solo ad aumentare la durata del contratto dell’olandese. Nei prossimi giorni ci saranno passi in avanti e dopo l’Europeo la trattativa andrà chiusa, in un senso o nell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Depay annuncia il suo futuro

Calciomercato juve Depay
Juventus Memphis Depay (Getty Images)

Ultime Juventus, Depay o Dybala: va fatta una scelta

L’acquisto di Memphis Depay costringerebbe la Juventus a cedere Paulo Dybala nel prossimo mercato. I bianconeri sono posti di fronte ad una scelta. Se i costi vanno contenuti, andrà capito se continuare e rinnovare con la Joya o se monetizzare il più possibile con l’ex Palermo e fiondarsi sull’olandese.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala: ecco dove giocherà il campione argentino

Memphis Depay
Calciomercato Juventus Memphis Depay (Getty Images)
Impostazioni privacy