Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo, Allegri ha deciso!

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare la propria squadra con acquisti importanti in ogni reparto. L’arrivo di Max Allegri cambierà tante cose, e adesso il tecnico vorrebbe subito intervenire sul centrocampo, reparto che più di tutti ha sofferto in questa stagione. Nel mirino di mercato ci sono principalmente due giocatori: Manuel Locatelli, obiettivo ormai dichiarato da diverso tempo, e Paul Pogba, vero e proprio sogno della dirigenza. Entrambi non saranno facili da prendere, ma Allegri ha già le idee chiare e sarebbe intenzionato ad averne almeno uno dei due.

Calciomercato Juventus: Locatelli o Pogba per rinforzare il centrocampo, li ha scelti Allegri

Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Manuel Locatelli e Paul Pogba sono attualmente i due obiettivi principali di mercato per la Juventus. I due centrocampisti sono stati identificati come i rinforzi ideali da Max Allegri, il quale si sarebbe già espresso positivamente su di loro. Locatelli si è reso protagonista di una stagione pazzesca al Sassuolo sotto la guida di De Zerbi, Pogba invece è giocatore suggestivo al massimo dalle parti di Torino, specie per quanto visto in passato. Ora la Juventus ha intenzione di spingere per uno dei due, sperando di poter finalmente mettere a posto il centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, maxi scambio con Paratici: torna in Premier

Mercato Juventus: Locatelli-Pogba, cosa serve per prenderli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli e Paul Pogba, e spera di poterne prendere uno dei due per sistemare il centrocampo. Il giocatore del Sassuolo costa circa 40 milioni di euro ed ha concorrenza in Premier League, mentre per il francese la situazione dipenderà dal rinnovo con il Manchester United. Raiola parlerà con i Red Devils, e in caso di addio servirà un grande sforzo economico per prenderlo: si pensa a qualche contropartita, con il prezzo che potrebbe aggirarsi intorno agli 80-90 milioni. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano

Ultime Juventus: altri obiettivi a centrocampo

Locatelli e Pogba sono le prime scelte di mercato per la Juventus, ma non sono gli unici obiettivi a centrocampo. Attenzione sempre a Rodrigo De Paul, giocatore che infiammerà l’estate, e a Pjanic, voglioso di tornare a Torino sotto la guida di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni

Impostazioni privacy