Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso

Il calciomercato dell’Inter partirà con l’innesto di nuovo esterno. Simone Inzaghi potrebbe perdere Achraf Hakimi e c’è un vuoto sulla corsia di sinistra da riempire. Beppe Marotta è già al lavoro per assicurare al tecnico una rosa molto competitiva nonostante i tagli e sta valutano vari profili. L’Inter si è fiondata su Nahitan Nandez del Cagliari: ecco l’offerta.

Calciomercato Inter, offerta per Nandez: Marotta prova a chiudere

L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez per sostituire Hakimi nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di un calciatore esperto e che non costi molto e l’uruguagio del Cagliari sembra perfetto per Inzaghi. Nell’ultima stagiona in Sardegna ha giocato soprattutto da esterno di un centrocampo a 5, mostrando ottime qualità in entrambe le fasi.

Secondo le ultime di mercato, l’Inter ha deciso di prendere Nahitan Nandez dal Cagliari. Non manca la concorrenza e Beppe Marotta sta provando a convincere il prima possibile i rossoblù. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il passaggio dell’uruguagio in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez piace a molti: ecco le ultime

Calciomercato Roma Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

Mercato Inter, Nainggolan e Vecino per Nandez

L’Inter vuole Nahitan Nandez dal Cagliari come primo colpo di mercato. I nerazzurri, però, non vogliono (né possono, senza cessioni) soddisfare appieno le richieste dei sardi e stanno provando a chiudere inserendo importanti contropartite tecniche.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Inter ha offerto i cartellini di Radja Nainggolan e Matias Vecino per arrivare a Nahitan Nandez. L’affare di mercato, dunque, potrebbe chiudersi con un clamoroso scambio che soddisferebbe entrameb le società. Giulini chiede una parte economica più sostanziosa e nei prossimi giorni si potrebbe trovare l’accordo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Nandez piace anche alle altre big di Serie A

Calciomercato inter Nandez
Mercato Nandez (Getty Images)

Ultime news Inter, Nandez piace anche alla Roma

L’Inter non è l’unica società a seguire Nandez sul mercato. Sulle tracce dell’uruguaiano, infatti, c’è il forte interesse della Roma. José Mourinho ha chiesto un centrocampista duttile indicando il profilo del cagliaritano e Tiago Pinto si è mosso per provare ad anticipare la concorrenza. Ad oggi l’Inter sembra più  avanti ma il futuro di Nandez potrebbe cambiare repentinamente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, colpo Pjanic in mediana? L’annuncio

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy