Calciomercato Atalanta, fatta per il campione olandese: Roma beffata

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Calciomercato Atalanta Koopmeiners (Getty Images)

L’Atalanta ha iniziato a muoversi prepotentemente sul calciomercato. I nerazzurri, forti della partecipazione alla prossima Champions League, hanno la forza economica per muoversi e anticipare le altre big italiane per colpi importanti. Teun Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime

L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri sono uno dei pochi club che non hanno bisogno di cedere i migliori per risanare i conti e possono muoversi liberamente in entrata. Gian Piero Gasperini ha chiesto rinforzi in mediana e sta per essere accontentato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta è molto vicina a Teun Koopmeiners dall’AZ. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, il centrocampista olandese è il primo obiettivo della Dea che sta provando a chiudere in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, anche la Roma spinge per Tiago Pinto

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Calciomercato Atalanta Koopmeiners (Getty Images)

Mercato Atalanta, fatta per Koopmeiners: le cifre

Il futuro di Teun Koopmeiners sarà all’Atalanta? Con ogni probabilità, il centrocampista olandese sarà un nuovo jolly di Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. Con l’AZ ha vissuto una stagione increidibile e ha attirato gli occhi di tutte le big europee.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Atalanta ha accelerato il passo per Koopmeiners e ha trovato l’accordo con il club olandese. La dirigenza orobica ha messo sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro e ha chiuso l’affare. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners Atalanta (Getty Images)

Ultime news Atalanta: battute Roma e Arsenal per Koopmeiners

L’Atalanta ha piazzato il colpo di mercato della stagione: Teun Koopmeiners sarà nerazzurro. Il centrocampista goleador e tuttofare olandese si trasferirà a Bergamo a discapito di quanto si pensava fino a qualche settimana fa. Autore di 17 reti stagionali, era entrato anche nel mirino di Arsenal e Roma ma l’Atalanta è riusciata a superare la concorrenza. Decisiva è stata la partecipazione in Champions League che ha convinto il classe ’98 ad accettare la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Atalanta, addio per 60 milioni: le ultime

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners Atalanta (Getty Images)