Lazio: l’annuncio ufficiale di Lotito sull’allenatore

La Lazio non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo allenatore ma l’ultima dichiarazione di Claudio Lotito fa discutere i tifosi e non solo.

Notizie Lazio: l’annuncio ufficiale di Lotito sull’allenatore

Durante la premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato di diversi temi, toccando anche quello dell’allenatore della Lazio. Queste le sue dichiarazioni in merito all’addio di Simone Inzaghi e a quanto accaduto con l’addio ed il passaggio all’Inter.

«Non so quello che succederà per quanto riguarda la panchina della Lazio. Per me un contratto è una stretta di mano, per altri… Verba volant, scripta manent».

ultime lotito
Calciomercato Lazio, firma Sarri: l’annuncio ufficiale di Lotito (www.gettyimages.it)

Ultime Lazio: Lotito sullo stadio

Ma Claudio Lotito ha parlato anche di altri argomenti, come la questione nuovo stadio della Lazio.

«Stadio Flaminio? Prima di tutto bisognerebbe mettersi d’accordo. Per me gli accordi si fanno in diversi modi, come detto valgono anche le strette di mano, per altri no. E’ interesse della Città se si ottengono certi risultati e vorrei che la nostra Capitale, che ha già nel suo stemma l’Aquila Imperiale, possa migliorare. Vorrei che lo si facesse   costantemente e che possa farlo con la Lazio. Io sono abituato, quando mi prendo un impegno, a rispettarlo: se ci fosse la possibilità potrei dare una mano su quest aspetto. Mi sono chiesto: quella struttura si può coprire? Poi, ci sono parcheggi? Insomma prima di pensare di fare un investimento del genere bisognerebbe capire se tutto andrà bene. Quello non è uno stadio a norma UEFA. Comunque, ci sediamo al tavolo con la sindaca per parlare di quello che si potrebbe fare»

Luis Alberto Lotito Lazio
Claudio Lotito e Luis Alberto (Getty Images)

Lotito sul rapporto con la Raggi

«Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città potrebbe avere bisogno di una mano. Penso che la Città di Roma abbia bisogno di uno stadio di riferimento per la Lazio: noi non abbiamo fatto nessuna offerta, come ha fatto la Roma, ma adesso siamo a disposizione».

Calciomercato Lazio, firma Sarri: l'annuncio ufficiale di Lotito
Lazio, Claudio Lotito (Getty Imaeges)
Impostazioni privacy