Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?

In attesa della fumata bianca per la firma di Maurizio Sarri, la Lazio inizia a muoversi sul calciomercato. Anche per i biancoceleti le difficoltà economiche si fanno sentire e andranno risolte con la cessione di qualche big. Il sacrificato potrebbe essere Joaquin Correa che lascerebbe la Lazio anche per restare in Serie A.

Calciomercato Lazio, addio Correa: Sarri accetta

Joaquin Correa e la Lazio si diranno addio all’inizio del prossimo calciomercato. I biancocelesti hanno bisogno di monetizzare per poter iniziare ad acquistare nuovi calciatori e dovranno vendere qualche big. Igli Tare sta valutando le migliori soluzioni da proporre a Maurizio Sarri che ha intenzione di tenere intatta l’ossatura della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha deciso di sacrificare Joaquin Correa. L’argentino ha disputato un’ottima stagione, soprattutto nel finale, e piace sia in Italia che in Europa. Maurizio Sarri non si opporrebbe all’addio di Correa, reputato poco funzionale al suo modo di giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco il primo acquisto per Sarri

Correa Lazio
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)

Mercato Lazio, Correa saluta i biancocelesti: fissato il prezzo

La Lazio dirà addio a Joaquin Correa nella prossima finestra di mercato. Claudio Lotito ha scelto di trattenere tutti i big ma di sacrificare l’argentino che non si sposerebbe bene con il progetto di Maurizio Sarri. Per cedere il classe ’94, però, la Lazio non farà sconti a nessuno.

Lazio, qual è il prezzo di Joaquin Correa? La valutazione dell’attaccante argentino è aumentata nel corso dell’ultima stagione, visto il rendimento di alto profilo. Claudio Lotito chiede 30 milioni per cedere l’ex Siviglia e non ha intenzione di accettare prestiti o contropartite.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri?

Calciomercato Juventus Correa
Lazio Correa (Getty Images)

Ultime Lazio, Correa piace a Juventus e Inter

Joaquin Correa potrebbe salutare la Lazio ma non la Serie A nel prossimo calciomercato. L’attaccante argentino, infatti, è un target che piace molto alla Juventus e all’Inter. I nerazzurri, forti dell’approdo di Simone Inzaghi, hanno la forza di convincere Correa per il modulo perfetto per le sue caratteristiche. La Juve di Allegri, invece, dovrebbe prima cedere Dybala o non confermare Morata per poi fiondarsi sull’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli

Joaquin Correa
Joaquin Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy