Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva il fedelissimo di Sarri

La Lazio pensa già al calciomercato e Maurizio Sarri sarà il principale protagonista delle vicende in casa biancoceleste. Sì perché il tecnico di Figline sarà in continuo contatto con Igli Tare, per andare a sistemare alcune situazioni all’interno del proprio organico. Il primo colpo in casa Lazio, dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, potrebbe essere quello di Loftus-Cheek.

Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek nel mirino

La Lazio mette nel mirino Ruben Loftus-Cheek. Il giocatore di proprietà del Chelsea è in uscita dal club dei blues e Maurizio Sarri conosce benissimo il calciatore, con il quale ha lavorato e vinto nella sua annata a Londra. Sì perché faceva parte delle sue rotazioni in mezzo al campo, con parecchio minutaggio concesso al Chelsea quando il centrocampo era formato da Jorginho, Kantè e Kovacic, con appunto Loftus-Cheek a scalzare il croato, nel ruolo di mezz’ala. Alla Lazio potrebbe rivederlo tra i protagonisti, con l’approdo in Capitale dello stesso calciatore inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri firma e pretende due pallini dal Napoli

Ultime Lazio, Loftus-Cheek per Sarri: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quella che è la notizia di mercato, legata alla Lazio e all’interesse per Loftus-Cheek. Il talento inglese, come riportato dall’emittente satellitare, sarebbe uno dei nomi fatti da Maurizio Sarri, per il suo centrocampo. E’ il primo obiettivo, il classe ’96 che al Chelsea non trova praticamente più spazio da quando è andato via proprio Sarri, potrebbe ritrovare il suo allenatore. Dopo un’annata passata al Fulham, proprio per il poco spazio al Chelsea, potrebbe andare via dal Chelsea per approdare alla Lazio.

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo “strano” annuncio è UFFICIALE: Sarri ma non solo!

Mercato Lazio, Loftus-Cheek: formula e dettagli

La Lazio, per il prossimo calciomercato, mette nel mirino Ruben Loftus-Cheek. Per arrivare al calciatore, toccherà formular un’offerta e la Lazio andrebbe su un prestito con diritto di riscatto, ad una cifra ben precisa da fissare. Difficilmente la Lazio andrà a prelevarlo alle cifre alte che il Chelsea chiede. La voglia è quella di accontentare Sarri, in attesa dell’ufficialità, per dare al tecnico un importante perno in mezzo al campo per il suo centrocampo a tre.

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)
Impostazioni privacy