Calciomercato Lazio, firma Sarri: l’annuncio ufficiale di Lotito

Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Maurizio Sarri con la Lazio come nuovo allenatore. E’ stato lo stesso presidente Claudio Lotito a dare l’annuncio ufficiale dopo l’Assemblea di Lega terminata a Milano in queste ultime ore. Sarri è ormai pronto a tornare ad allenare in Italia su una nuova panchina dopo le esperienza con Empoli, Napoli e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Lotito attacca Inzaghi

Calciomercato Lazio, firma Sarri: annuncio Lotito

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del presidente Claudio Lotito che ha risposto alla domanda sull’approdo di Sarri alla Lazio. In merito alla firma per questa sera di Sarri con la Lazio, Lotito ha risposto con un tranquillo ‘Non lo so’. Il numero uno però non ha dato nessun segnale negativo, anzi, quasi ha ripreso il sorriso dopo la dura Assemblea di Lega affrontata a sentir il nome di Sarri. Si attende solo l’annuncio.

ultime lotito
Calciomercato Lazio, firma Sarri: l’annuncio ufficiale di Lotito (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Choc nel calcio, arrestato l’attaccante napoletano

Mercato Lazio, Sarri firma: si attende solo l’annuncio

Dovrebbe arrivare tra stasera e domani massimo l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Il presidente Lotito non si è voluto sbilanciare, ma è parso molto sereno a riguardo. Intanto, mancano davvero solo gli ultimi dettagli per l’annuncio, riguardo lo stipendio che dovrà ricevere lo staff del tecnico che dopo l’esperienza alla Juventus aveva un ingaggio abbastanza elevato rispetto all’offerta proposta dalla Lazio.

Inzaghi Sarri
Simone Inzaghi e Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, triplo colpo in arrivo

Assemblea di Lega, lite Lotito-Dal Pino: il motivo

Oggi si è tenuta a Milano l’Assemblea di Lega per i club di Serie A, con argomento lo l’orario spezzatino che propongono Lega e Dazn per la prossima stagione con 10 partite tutte divise a 10 orari diversi. Intanto, proprio in Assemblea, c’è stato un duro scontro tra Claudio Lotito e il presidente di Lega Dal Pino. Il motivo è semplice, Lotito da presidente della Lazio è squalificato e non aveva parola in merito, mentre come presidente della Salernitana non ha potuto agire, dato che dovrà cedere il club e per questo proprio la Salernitana nemmeno ha ricevuto invito. Da qui è nata la polemica e la forte discussione tra Lotito e Dal Pino.

Lazio Covid 19 Lotito
Lazio, Lotito (Getty Images)
Impostazioni privacy