Inter, retroscena Conte: cacciato dai giocatori, lo hanno deciso loro

Clamoroso retroscena sull’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte. Cacciato dai giocatori, che hanno preferito un nuovo tecnico. A rivelarlo sono i colleghi del Times, che hanno pubblicato nel dettaglio, le parole dei calciatori, che non volevano Conte.

Inter, l’ex Conte non amato dai giocatori: “O lui o noi”

Dieci calciatori ci sarebbero dietro la rivolta anti-Conte, con l’ex Inter non gradito al Real Madrid. Sì perché gli uomini dei blancos avrebbero fatto ben presente alla dirigenza, la volontà di non essere allenati da Conte, bensì da Carlo Ancelotti, molto amato da quelle parti.

Come riportato dal quotidiano britannico, infatti, Florentino Perez avrebbe avviato delle trattative con Antonio Conte, ex Inter, ma per poi fare un vero e proprio dietrofront. Il motivo sarebbe legato alla decisione di ben dieci calciatori, con “minacce” alla presidenza di un addio immediato, per l’eventuale presenza di Conte al Real.

Notizie Inter, Conte cacciato dai giocatori del Real “Vogliamo Ancelotti”

La scelta di Ancelotti era tra i programmi del Real Madrid, club che seguiva però anche l’ex Inter, Antonio Conte. Diatriba con i calciatori del Real perché, per gli stessi “senatori” della società delle merengues, il suo nome non era poi così apprezzato. La decisione di Florentino Perez di non creare ulteriori terremoti all’interno della rosa del Real, ha spinto a convincersi su Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, senti Zhang su Conte: “Mi ha tolto il disturbo e pressioni…”

Non sono venuti fuori i nomi di chi ha deciso di ribellarsi, ma stando a quel che riportano i colleghi britannici, la situazione sarebbe venuta fuori proprio tra calciatori e dirigenza. Per evitare il braccio di ferro con la propria squadra, Florentino Perez ha deciso di tirare fuori il nome di Carlo Ancelotti. E tra le due alternative, l’organico è stato accontentato con il fautore della “decìma”, che ha cambiato per sempre la storia del club del Real Madrid.

Inter Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Conte in MLS? Il suo annuncio e tutta la verità sull’addio all’Inter

Ultime Inter, Conte non amato al Real: sarà amato al… Tottenham?

Nonostante la brusca frenata e i retroscena venuti fuori per l’ex Inter, Antonio Conte, c’è da capire se il suo futuro sarà al Tottenham o meno. Non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell’ex CT della Nazionale italiana ed ex Inter e Juve, ma la sensazione è che non si fermerà per un anno. Tra le due ipotesi ci sono quelle del Tottenham in Inghilterra, più accreditata, e quella del PSG, che però sembra poter continuare con Pochettino. Molto presto giungeranno novità, nella speranza per Conte di trovare un organico che sia pronto ad amarlo e seguirlo, così come accaduto con la sua Inter…

Inter Conte
Inter, Conte “rifiutato” dai calciatori del Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy