Calciomercato, Conte in MLS? Il suo annuncio e tutta la verità sull’addio all’Inter

Ha rilasciato una lunga e interessante intervista, l’ormai ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte. E’ la prima volta che il tecnico parla pubblicamente dopo le vicende vissute in nerazzurro, dallo Scudetto al clamoroso scossone vissuto in panchina, con la separazione dal club di Steven Zhang. Ecco le parole, di seguito, a DAZN. Ad intervistarlo, la collega Diletta Leotta nel programma della piattaforma ‘Linea Diletta’.

Calciomercato Inter, Conte rompe il silenzio: l’intervista

Antonio Conte parla per la prima volta dopo la separazione dall’Inter e del calciomercato burrascoso dei nerazzurri. Le parole del tecnico sono tutte di rammarico, ma il messaggio è molto chiaro. Ecco cosa dice della sua esperienza, chiusa dopo un biennio fatto del più grande successo: lo Scudetto con l’Inter: “Avevamo in programma un progetto di tre anni, poi chissà cosa sarebbe successo. In realtà poi abbiamo vinto lo Scudetto prima, ho portato al termine l’obiettivo da raggiungere nel giro di tre anni, come da accordi. Aver vinto lo Scudetto al secondo anno, è motivo di orgoglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Antonio Conte annuncia il suo futuro: “Ecco dove mi vedo”

Inter, senti Conte: “Sogno l’America”, il calciomercato si infiamma

Antonio Conte cerca una nuova panchina, l’ex Inter è tra i pezzi pregiati del calciomercato, per le panchine. Sogna un’esperienza all’estero e non si nasconde il tecnico che, separato dall’Inter, è stato vicinissimo ad un approdo al Tottenham. Al momento rischia una brusca frenata la trattativa, ma Conte ne parla così del suo domani: “Lo sapete che le situazioni comode non mi rendono felice, io cerco le situazioni difficili. Dove mi vedo tra cinque anni? Vorrei fare esperienze all’estero. Una cosa che mi piacerebbe è andare in America”. 

calciomercato inter conte real madrid
Calciomercato Inter, Conte annuncia il futuro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Conte-Tottenham, richiesta per tre nerazzurri

Mercato Inter, Conte sul futuro: “Sogno di vincere la Champions”

Antonio Conte è l’oggetto del desiderio per il calciomercato per gli allenatori. L’ex allenatore di Juventus e Inter, dopo aver vissuto due esperienze in due dei top club italiani, potrebbe decidere la pista estera. Nei suoi obiettivi, la Champions League: “La Coppa Campioni è un mio obiettivo. Mi auguro di raggiungere questo sogno il prima possibile”. 

Conte
Antonio Conte lascia l’Inter: ecco dove andrà (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy